Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Improvviso calo dei visitatori

  1. #1
    Guest

    Predefinito Improvviso calo dei visitatori

    Ciao a tutti.Da oltre 6 mesi riscontro sul sito una media di 4500 visitatori al giorno.Improvvisamente da 3 settimane il numero si e' ridotto a non piu' di 300.Da cosa puo' essere causato...c'e' forse qualche problema sul server di altervista?Ho verificato sui vari motori di ricerca e il mio sito mantiene l'indicizzazione,quindi non so' spiegarmi a cosa e' dovuto questo improvviso calo...grazie x ogni tipo di suggerimento!

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ho "spiato" un po le tue statistiche.
    Le visite uniche giornaliere sembrano essere sempre state tra i 1000 e 1200.
    Effettivamente ci sono stati dei cali sospetti a partire da aprile ,dall'8 al 19 aprile e in maggio.

    Dato che il 90% delle tue visite mi sembra di capire arriva da google con ricerca su youtube secondo me ti stanno penalizzato nelle ricerche.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie x la tua risposta.
    Negli ultimi 3 giorni le visite erano tornate ai livelli soliti,circa 4500/5000 visite giornaliere...ma oggi improvvisamente un nuovo crollo...questo a partire dalle 10 di stamattina...non riesco a capire il motivo!!!!shinystat si ferma 3000 pagine...io phpmyvisits e li mi indicava anche 13000 pagine visualizzate giornalmente...
    Ultima modifica di sangennarolucca : 20-05-2010 alle ore 22.31.03

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •