Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    http://ofponline.altervista.org

    E' tipo da ieri che il sito è lentissimo, per carikare delle pagine ci mette parekkio tempo...

    Come mai???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la risposta e molto semplice e ovvia

    ci sono degli errori nel codice ,ma non influisce sul caricamento ,il vero problema e che hai riempito la homepage di immagini e normale che ci mette una vita a caricare

    un consiglio prepara una pagina index1.html e ci metti solo l'immagine di introduzione e un messaggio di benvenuto ,poi ti prepari una pagina index2.html e ci metti quello che ti pare ,ma sempre evitando di sobbarcarla di immagini e cose pesanti,dopodiche nel codice della index1 metti un redirect automatico (quindi a tempo)alla index2,e vedrai che andra meglio,oppure se non vuoi fare un redirect sotto l'immagine o filmato (ma io ti consiglio un immagine leggera ,metti la scritta "entra" o quello che vuoi tu ,collegatta ipertestualmente alla index2...bye


    p.s ovviamente ho detto html ma puo essere quello che vuoi tipo htm,php,shtml

    un altra cosa guarda in alta della home dove ce il banner top100 e il banner dialer come vedrai si legge anche affianco ai banner dei pezzi di codice,sistemali...forse lo saprai ma te lo dico lo stesso ,ogni qualvolta prendi un codice da qualche parte ,prendi l'abitudine di incollarlo prima sul blocco note (cosi perde la formattazione ) e poi sucessivamente lo copi e incolli nella tua pagina,secondo la tua pagina si chiama untitled document e non mi sembra che questo sia il nome del sito (quindi sistema anche quello)

  3. #3
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    il sito è navigabile abbastanza con una adsl minima tipo la mia 256/128 ma hai mai provato a pensare un povero ragazzo/adulto con una 56k??? nn riuscirebbe ad entrare molto facilmente nel sito nn solo perchè la home page porta 5 figure ma perchè la seconda pagina (la main) è totalmente piena di immagini che iexplore grida pietà
    cmq il sito è molto bello ma prova a cambiare qualcosa e renderlo accessibile a tutti!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    CONSIGLIO
    p.s.: mettere dei banner che trattano siti con contenuto erotico o robe simili tipo quello nella main in alto... in un sito come questo dedicato a un gran bel gioco nn mi sembra una grande scelta!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ora è ok, non ho cambiato nulla...
    Cmq grazie lo stesso dei consigli, ne terrò presente per il futuro o in caso il problema tornasse :D :D :D
    TnX :D :D :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •