Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto defacciato sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto defacciato sito

    Chiedo aiuto a voi, un hacker mi È entrato nel sito http://www.lokmt2.altervista.org/ e mi ha distrutto tutto il forum!

    Come posso fare? Io ho pagato soldi per il db per tenerlo! E' possibile denunciarlo o fargli qualcosa? vi prego avro' sprecato piÙ di 60 euro per il db!
    Ultima modifica di dreadnaut : 19-05-2010 alle ore 14.36.27 Motivo: leggibilità

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Verifica di avere l'ultima versione di mybb e eventuali mod usate.
    Ripristina il database del forum tramite un backup (ce l'hai un backup vero?) o, eventualmente, usa quello fatto in automatico da altervista (lo trovi sul tuo pannello di controllo). Fatto ciò, ovviamente, cambia la password di login.
    Se vuoi denunciare puoi farlo benissimo tramite le autorità competenti (polpost) ma non credo servirà a molto.
    In ogni caso 60€ per il database è assurdo. Con pochi AC (bastano già quelli iniziali se ben ricordo) ottieni la sesta classe (pagamento annuale).
    Ultima modifica di darkwolf : 19-05-2010 alle ore 14.22.44
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si lo so ma il sito deve durare molto, comunque volevo sapere se ce un modo da denunciare direttamente da voi

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patchaggiornamen Visualizza messaggio
    si lo so ma il sito deve durare molto, comunque volevo sapere se ce un modo da denunciare direttamente da voi
    Il sito può tranquillamente mantenersi da solo senza bisogno spendere 60€ di AC.
    Comunque no. La denuncia, se sei convinto sia il caso di farla, devi farla alle autorità competenti.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    raga non so come fare! il backup non lo ho e sul pannello di moderazione non ce il backup! come faccio? mi ha distrutto un sito pieno di gente!!!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con tutto il rispetto per altervista, che uso da anni e ritengo ottimo, però con 60€ ti prendevi quasi un server dedicato. Magari no, però con i servizi a pagamento prendevi un signor dominio.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Tecnicamente con quella cifra il database di classe massima può essere mantenuto per 16 anni...
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •