Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sospensione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito sospensione sito

    salve...non so se è il posto giusto per postare, cmq ho un problema.
    qualche settimana fa mi avete sospeso l'account per problemi di visite (non ne capisco il motivo) mi è arrivata un'email alla quale non posso rispondere e quindi vorrei dei chiarimenti

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Nella mail dovresti trovare tutte le informazioni circa il provvedimento.
    Ad ogni modo devi fare riferimento al servizio di abuse (che dovrebbe essere il mittente che ti ha consegnato la notifica).
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la mail arrivata è questa


    Gent. Webmaster,

    l'account archtn.altervista.org č stato sospeso per una o piů violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.

    Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php
    Il contenuto del sito č accessibile via FTP.

    Note aggiuntive: Art. 6.4 6.5 regolamento community

    nobody@altervista.org


    gli articoli sono quelli riguardanti le visite. quello che mi interesserebbe sapere è se è possibile avere la riattivazione dell'account, visto che è impossibile rispondere a questo indirizzo di posta

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Hai passato le giornate a cliccare i banner o l'hai chiesto a qualche amico?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il 6.4 e 6.5 sono rispettivamente:
    6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    quindi il problema non sono le visite ma, probabilmente, i click "fraudolenti" sui banner pubblicitari.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco cosa succede a quelli che fanno i furbi..ma se noi lo facciamo una volta.....per esempio perchè ci interessa veramente quello che viene pubblicizzato....ci sospendono l'account?
    non per guadagnare naturalmente....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •