Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: disattivazione account e copyright

  1. #1
    Guest

    Predefinito disattivazione account e copyright

    Salve,
    ho provato ad aprire un blog su altervista dal nome telelaika.altervista.org, ma dopo qualche giorno ho ricevuto una mail col seguente messaggio:

    "Gent. Webmaster, come da te richiesto, il tuo account č stato eliminato.

    A presto"

    Il mio account è infatti stato eliminato, ma senza alcuna mia richiesta. Come mai?
    Dato che avevo postato alcuni video, ho pensato che magari fosse dovuto a qualche mia violazione di copyright o altro, ma in tal caso, a che scopo scrivere "come da te richiesto"?

    Se la mia disattivazione è dovuta a questo, quali sono i limiti entro cui un video non vìola i diritti di copyright? Si può riprodurre parte di una canzone? Se si, per quanti secondi può essere riprodotta? Si possono riprodurre brevi spezzoni di una trasmissione televisiva presa da youtube? Cioè chiedo quali (se esistono) sono i limiti per la riproduzione di video o musica. Vi ringrazio in anticipo e buona giornata.

    Lorenzo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Contatta l'abuse.

    Gent. Webmaster, come da te richiesto, il tuo account è stato eliminato.
    A me non sembra che questa frase possa c'entrare con la violazione del regolamento...
    Questa frase intende dire che "tu" hai richiesto l'eliminazione del tuo account e che la richiesta è andata a buon fine...
    Ultima modifica di musicanapoli : 16-05-2010 alle ore 19.12.44

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No infatti è un'ipotesi che mi sembrava assolutamente improbabile, ma non ho fatto richiesta di eliminare l'account. Mi rimane però la domanda circa le violazioni di copyright

    quali sono i limiti entro cui un video non vìola i diritti di copyright? Si può riprodurre parte di una canzone? Se si, per quanti secondi può essere riprodotta? Si possono riprodurre brevi spezzoni di una trasmissione televisiva presa da youtube? Cioè chiedo quali (se esistono) sono i limiti per la riproduzione di video o musica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •