salve, ho fatto una modifica sbagliata nell'area configurazione del mio sito e ora non si apre più la pagina che mi permette di accedere al area amministrazione. mi dice impossibile vizzualizzare la pagina web. grazie
salve, ho fatto una modifica sbagliata nell'area configurazione del mio sito e ora non si apre più la pagina che mi permette di accedere al area amministrazione. mi dice impossibile vizzualizzare la pagina web. grazie
salve, stranamente non riesco ad entrare nel sito:
inserisco la mia username e... niente..
Vi prego x una spiegazione, grazie
anche io ho un problema simile, ieri ho impostato dall'amministrazione che il mio sito dovesse risultare off-line ma ora non mi fa più accedere all'amministrazione nemmeno dopo il login, o meglio non c'è proprio più un punto di accesso.. inoltre se uso un link precedentemente salvato sulla pagina di amministrazione mi rimanda sempre e solo al sito off-line... help, please?! grazie mille
Sul tuo sito vedo solo un'installazione di Joomla. Devi fare la tua rischiesta in CMS Forum e Preconfezionati
Intendi che tenti di fare l'accesso al pannello di Altervista? Cosa vuol dire "e... niente.."? Che messaggio ti appare?
Hai installato Drupal, devi fare la tua rischiesta in CMS Forum e Preconfezionati