Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: impossibile accedere all'area amministrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito impossibile accedere all'area amministrazione

    salve, ho fatto una modifica sbagliata nell'area configurazione del mio sito e ora non si apre più la pagina che mi permette di accedere al area amministrazione. mi dice impossibile vizzualizzare la pagina web. grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    salve, stranamente non riesco ad entrare nel sito:
    inserisco la mia username e... niente..
    Vi prego x una spiegazione, grazie

  3. #3
    Guest

    Unhappy help

    anche io ho un problema simile, ieri ho impostato dall'amministrazione che il mio sito dovesse risultare off-line ma ora non mi fa più accedere all'amministrazione nemmeno dopo il login, o meglio non c'è proprio più un punto di accesso.. inoltre se uso un link precedentemente salvato sulla pagina di amministrazione mi rimanda sempre e solo al sito off-line... help, please?! grazie mille

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claudiasite Visualizza messaggio
    salve, ho fatto una modifica sbagliata nell'area configurazione del mio sito e ora non si apre più la pagina che mi permette di accedere al area amministrazione. mi dice impossibile vizzualizzare la pagina web. grazie
    Sul tuo sito vedo solo un'installazione di Joomla. Devi fare la tua rischiesta in CMS Forum e Preconfezionati

    Citazione Originalmente inviato da claudiasite Visualizza messaggio
    salve, stranamente non riesco ad entrare nel sito:
    inserisco la mia username e... niente..
    Vi prego x una spiegazione, grazie
    Intendi che tenti di fare l'accesso al pannello di Altervista? Cosa vuol dire "e... niente.."? Che messaggio ti appare?

    Citazione Originalmente inviato da modifiedsouls Visualizza messaggio
    anche io ho un problema simile, ieri ho impostato dall'amministrazione che il mio sito dovesse risultare off-line ma ora non mi fa più accedere all'amministrazione nemmeno dopo il login, o meglio non c'è proprio più un punto di accesso.. inoltre se uso un link precedentemente salvato sulla pagina di amministrazione mi rimanda sempre e solo al sito off-line... help, please?! grazie mille
    Hai installato Drupal, devi fare la tua rischiesta in CMS Forum e Preconfezionati


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •