Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con il login

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con il login

    avrei un sito creato da poco, che si basa su un clan di un gioco: http://RedPh0eniX.altervista.org

    il problema è che quando devo fare il login su altervista, mi da errore.
    non è la prima volta che succede, anche con altri forum mi faceva così.
    ho provato anche a mettere dimentica password, ho messo e-mail con lettere maiuscole e minuscole, nome in maiuscolo e minuscolo, come mi sono registrato (redph0enix e RedPh0eniX) ma non mi fa il login.

    cosa dovrei fare?
    p.s. la password l'avevo cambiata, nel forum funziona, ma nel sito no. o messo sia la vecchia che la nuova ma niente.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao! Per caso hai cambiato il nome utente nel tuo forum?
    Perché se hai un AlterForum per accedere al pannello di AlterVista deve esserci l'utente con cui è stato creato il forum, nel tuo caso redph0enix.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    o provato tutto, sia redph0enix ke rankezer( il nuovo nome del mio account nel forum)

    EDIT
    dimenticavo, o cambiato password all'interno del forum, però o provato ad accedere con il nome redph0enix sul sito di altervista con la vecchia password e nuova, con 2 computer diversi, ma niente, non accede.
    cosa dovrei fare?????
    pls sn in crisi veloci con le risposte

    grz

    DISCUSSIONI UNITE:
    ciao, io ho costruito un forum, http://redph0enix.altervista.org
    il fatto è che io o cambiato il nome e la password dell'amministratore, (il nome era redph0enix e l'o cambiato in Rankezer [Adm], la pass era complicatissima e l'o cambiata in un altra)

    il fatto è che io riesco a loggare sul forum con il nome cambiato e la password senza problema, ma quando vado su altervista e cerco di loggare mi da errore.
    ripeto, sul forum funziona perfettamente, sia nome che password, sul sito di altervista, invece, mi da errore.

    cosa posso fare?
    Ultima modifica di andreafallico : 11-05-2010 alle ore 22.15.22

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ti ha risposto filsil:
    Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Ciao! Per caso hai cambiato il nome utente nel tuo forum?
    Perché se hai un AlterForum per accedere al pannello di AlterVista deve esserci l'utente con cui è stato creato il forum, nel tuo caso redph0enix.
    Devi creare un utente con i permessi d'amministratore con il nome di redph0enix.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •