Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore 500

Guest

Question Errore 500

Buonasera a tutti, da oggi pomeriggio nel mio sito è presente un errore 500. non riesco ad aprire nessuna pagina..
    ho provato a creare una pagina di errore 404 personalizzata, ma non so dove ho sbagliato....
    riuscite ad aiutarmi??
    Grazie in anticipo!

http://www.houseofsmile.altervista.org/

Guest

Predefinito

Se cerchi "errore 500" in questo forum, trovi diverse discussioni.

L'errore dice:
    Si è verificato un internal server error.

Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Quindi, per caso hai modificato il file .htaccess?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Se cerchi "errore 500" in questo forum, trovi diverse discussioni.

L'errore dice:

Quindi, per caso hai modificato il file .htaccess?

basandomi su una guida, ho creato un file .htaccess per il reindirizzamento del 404 su una pagina personalizzata. ma da quando l'ho messo sul sito, vedo l'Errore 500... e non vedo più il file .htaccess se entro nell'ftp..
    Ultima modifica di houseofsmile : 07-05-2010 alle ore 18.30.29

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È proprio quella la causa.

Accedi al pannello e nella gestione files clicca sull'ingranaggio, puoi anche modificarlo da lì.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    È proprio quella la causa.

Accedi al pannello e nella gestione files clicca sull'ingranaggio, puoi anche modificarlo da lì.
    problema risolto. grazie=). una domanda.. vorrei creare una pagina di errore 404 personalizzata.. solo che non vorrei rifare lo stesso errore di prima.. come posso fare?

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    grazie mille! Le avevo anche visionate... si vede che mi è sfuggita... Grazie!

Guest

Predefinito

Anchio stesso problema:
    http://livesport2000.altervista.org/portale/

Ma non ho toccato nulla...ho provato a lasciare bianco il file .htacces come c'è scritto lì nell'errore ma non cambia nulla. I server non sono in manutenzione, io sono in linea, che problema può essere? Grazie!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Qui: /membri/livesport2000/portale/.htaccess hai un .htaccess errato che genera errore e quindi rende invisibile il sito
    Ultima modifica di Gianluca : 26-06-2010 alle ore 10.45.45
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ho cancellato tutti il contenuto...adesso funziona ed il sito si vede, ma cambia qualcosa? Visto che l'ho cancellato? Non credo avrò problemi...grazie!

Ha capito l'errore! Praticamente, ho modificato il file .htaccess dove avevo impostato dei parametri per caricare i file anziché max 1 mb, max 20mb...ma non funzionava, adesso l'ho tolta e funziona!
    Ultima modifica di livesport2000 : 26-06-2010 alle ore 13.13.44