ho provato a collegarmi a dei siti altervista, ma fino a poco tempo fa il forum e qualsiasi sito altervista non era visitabile. cosa è successo?
ho provato a collegarmi a dei siti altervista, ma fino a poco tempo fa il forum e qualsiasi sito altervista non era visitabile. cosa è successo?
Se dovesse ricapitarti puoi fare provare a fare i test che trovi qui: http://forum.it.altervista.org/probl...i-di-rete.html , indicando anche il provider che usi per connetterti alla rete
Gianluca
ma non sai se è stata proprio altervista ad avere problemi? qualsiasi sito xyz.altervista.org non era raggiungibile, compreso questo forum!
Su questo forum ci sono repliche e discussioni spalmate nelle ultime ore, chi ha postato certamente era in grado di raggiungere il forum.
I riscontri che chiediamo, comunque, servono proprio per individuare eventuali problemi.
Gianluca
adesso per capire il problema nel caso si ripresentasse cosa devo fare?
Vedi sopra la mia replica
Gianluca
ho provato a scaricare il file, ma c'è un problema: uso Ubuntu e i file .bat non funzionano
Puoi eseguire il comando traceroute, che produce una parte dei risultati essenziali
Gianluca
l'ho installato. adesso qual'è il comando da lanciare?
perché nessuno mi risponde?
grazie :) la prossima volta che avrò problemi di accesso lancerò questo comando e almeno potrò capire la causa del malfunzionamento