Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito hakerato help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito hakerato help

    AIUTO! MI hanno hakeratoil sito.....ero nel pannello di controllo quando ho visto tutti i files sparire....sono entrato nelal mail e ne ho vista una diversa dalla mia probabilmente un fake......

    il mio sito è www.calcion.altervista.org e hanno hakerato anche www.channeltv.altervista.org di cui sono inc onttatto col proprietario che ha avuto anche lui il furto dei dati

    -
    devo scrivere qui ATaltervistaDOTorg?
    Ultima modifica di darkwolf : 03-05-2010 alle ore 20.07.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmmm auguri! altro che hackerato è stato oscurato dalla finanza per violazione dei diritti d'autore!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    invece di parlare puo darmi una mano?? è uno skerzo di cattivo gusto.... mi hanno cancellato tutto..... mi hanno cambiato la mail associata al sito...... con una giuseppe.....@hotmail.com...... e questa sarebbe la finanza? x cortesia.... guarda anceh l altro sito..... www.channeltv.altervista.org c e la stessa img.... http://channeltv.altervista.org/eventi-sportivi.html e invece qui e tutto normale......

    ps: e poi è un sito normale di calcio....
    -
    la mail è abuseATaltervistaDOTorg[/email]?
    -
    non c è ness :(
    Ultima modifica di darkwolf : 03-05-2010 alle ore 20.05.54

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Al prossimo doppio post scatta la sanzione.
    Per contattare l'abuse trovi l'indirizzo qui: http://it.altervista.org/contatti.php
    -
    In ogni caso non è un problema dell'abuse ne tantomeno la stessa potrà aiutarti.
    Se ti hanno "hackerato" il sito accedendo al tuo pannello di controllo, evidentemente usavi una password non sicura e/o avevi dato le tue credenziali a terzi.
    Cambia la password, ripristina i tuoi dati, ricarica un'eventuale backup del sito (ce l'avevi un backup vero?) e quindi riavrai il tuo sito.
    Se desideri sporgere denuncia dell'accaduto puoi/devi farlo attraverso la polizia postale.
    Assicurati inoltre di avere il pc "pulito" da eventuali virus/spyware/trojan/keylogger.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho contattato l abyse...putroppo avendo cambiato la mia mail associata al sito nn posos recuperae nessuna pass... :(

    ps: un altro sito che era stato colpito allo stesso modo è stato ripristinato... a me niente ancora uffa : ( spero qualcuno possa fare qualcosa xke è snervante quest'attesa se qualcuno magari puo contattare qualcuno dello staff di altervista per farmi sapere qualcosa ne sarei davvero grato... :(

    EDIT: ore 09,30 nessuna notiva...nessuno mi risponde.....mi sento abbandonato a me stesso....vabbe piu di cosi nn posso fare :( :( :(
    Ultima modifica di calcion : 04-05-2010 alle ore 09.30.14

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me e` successa la stessa cosa 10 minuti prima di lui ... ho gia mandato la lettera a abuse ma nessuno si degna di risponderci. cosa dobbiamo fare a chi ci dobbiamo rivolgere? qualcuno ci sta contro? vorrei capire qualcosa. Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •