Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help non mi fa più elaborare le mie pagine.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help non mi fa più elaborare le mie pagine.

    Salve a tutti,
    sto costruendo un mio nuovo Blog ma da qualche giorno sto avendo un grave problema che non mi fa modificare più le pagine. Premetto che sto usando Wordpress per costruirlo. Il problema e questo,quando elaboro la pagina e vado nel editor per modificare il testo Html mi sbalza sempre la pagina e la riporta in cima e non mi da proprio modo di modificarlo. Subito ho pensato che magari era la barra di Altervista e i vari Plugin che magari mi davano quel problema, ma dopo averli disattivati il problema continua. Sapreste consigliarmi come rimediare a questo problema ? Io sono un Web master alle prime armi confido in un vostro aiuto. Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi ?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a descrivere meglio il problema, e posta anche i messaggi d'errore che vedi. Difficile fare ipotesi con queste informazioni.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,Grazie x il tuo aiuto.