Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help non mi fa più elaborare le mie pagine.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help non mi fa più elaborare le mie pagine.

    Salve a tutti,
    sto costruendo un mio nuovo Blog ma da qualche giorno sto avendo un grave problema che non mi fa modificare più le pagine. Premetto che sto usando Wordpress per costruirlo. Il problema e questo,quando elaboro la pagina e vado nel editor per modificare il testo Html mi sbalza sempre la pagina e la riporta in cima e non mi da proprio modo di modificarlo. Subito ho pensato che magari era la barra di Altervista e i vari Plugin che magari mi davano quel problema, ma dopo averli disattivati il problema continua. Sapreste consigliarmi come rimediare a questo problema ? Io sono un Web master alle prime armi confido in un vostro aiuto. Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa come aiutarmi ?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a descrivere meglio il problema, e posta anche i messaggi d'errore che vedi. Difficile fare ipotesi con queste informazioni.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,Grazie x il tuo aiuto.
    Purtroppo non mi da nessun messaggio di errore. Il problema e questo: quando vado sul editor x elaborare la pagina nel Html mi porta sempre lo scroll in alto. Ti spiego meglio, se io devo inserire un articolo o un codice html nel mezzo di una pagina non me lo fa elaborare xche mi riporta la pagina su all'inizio,ogni volta che vado x inserire il testo al primo click che faccio mi riporta la pagina al punto d'inizio, succede come quando si aggiorna una pagina che ti riporta a capo. In questo modo non mi da l'opportunità di cambiare la pagine, tanto volte inserisco un odice e mi cancella tutto xche mi sbalza la pagina. L'unico modo x poter elaborare le pagine e quello di crearle su word e poi incollare tutto di nuovo. Pensavo fosse un problema di Plugin ma quando li o disattivati tutti il problema e rimasto.
    Spero di averti fatto capire bene il problema purtroppo sono alle prime armi in questo settore.
    Grazie ancora x il tuo aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •