Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con l'alias

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l'alias

    Ciao,
    ho attivato l'alias per il mio account sulla mia casella di Tiscali, ma e mando dei messaggi direttamente all'alias, questi non arrivato.

    L'alias è coroorobico e poi c'è il solito @alter....
    ho fatto prove da varie caselle email, ma non arrivano ed al mittente non torna indietro nessun messaggio.
    ho provato con gli smtp di alice e di yahoo ed anche a mandare da webmail di tiscali, che quindi poi dovrebbe tornare su casella Tiscali

    Il mio server è s79.altervista.org e non risultano lavori di manutenzione

    Grazie e ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, anche io ho lo stesso stessissimo problema e vorrei sapere come risolverlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho problemi con l'alias-mail, qualcuno sa il perchè e come sistemarli? il mio alias è fiumedipensieri@altervista.org, il mio sito fiumedipensieri.altervista.org. grazie per ogni aiuto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    stesso problema anche per me!
    non so se sia perchè ho appena creato il sito!

    il sito è www.iach.altervista.org e l'alias corrispondente è iach@altervista.org!
    Ultima modifica di iach : 24-04-2010 alle ore 21.01.10

  5. #5
    NeapolitanClub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Rilevo lo stesso problema da parecchio tempo.

  6. #6
    NeapolitanClub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2009
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ho provato a mandare da un altro indirizzo una mail all'alias

    Il servizio postale mi ha così risposto:
    Mail Delivery System


    Undelivered Mail Returned to Sender‏

    I'm sorry to have to inform you that your message could notbe delivered to one or more recipients. It's attached below. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You candelete your own text from the attached returned message.

    The mail system <chiamamiesme@hotmail.it> (expanded from <neapolitanclub@altervista.org>):delivery temporarily suspended: lost connection withmx2.hotmail.com[65.55.92.136] while sending RCPT TO

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il problema sta nel far puntare l'alias in indirizzi @tiscali oppure a quanto ho letto @hotmail..
    io l'ho cambiato con un @alice ed è tutto fluido e funzionante!
    Non c'e altro modo per evitare il problema fin ora a quanto ho letto in giro!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quello che suggeriamo è contattare direttamente anche il loro supporto e far presente la cosa. Non è purtroppo un problema sotto il nostro diretto controllo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •