Ciao,
ho attivato l'alias per il mio account sulla mia casella di Tiscali, ma e mando dei messaggi direttamente all'alias, questi non arrivato.
L'alias è coroorobico e poi c'è il solito @alter....
ho fatto prove da varie caselle email, ma non arrivano ed al mittente non torna indietro nessun messaggio.
ho provato con gli smtp di alice e di yahoo ed anche a mandare da webmail di tiscali, che quindi poi dovrebbe tornare su casella Tiscali
Il mio server è s79.altervista.org e non risultano lavori di manutenzione
anch'io ho problemi con l'alias-mail, qualcuno sa il perchè e come sistemarli? il mio alias è fiumedipensieri@altervista.org, il mio sito fiumedipensieri.altervista.org. grazie per ogni aiuto
Ho provato a mandare da un altro indirizzo una mail all'alias
Il servizio postale mi ha così risposto:
Mail Delivery System
Undelivered Mail Returned to Sender
I'm sorry to have to inform you that your message could notbe delivered to one or more recipients. It's attached below. For further assistance, please send mail to <postmaster> If you do so, please include this problem report. You candelete your own text from the attached returned message.
The mail system <chiamamiesme@hotmail.it> (expanded from <neapolitanclub@altervista.org>):delivery temporarily suspended: lost connection withmx2.hotmail.com[65.55.92.136] while sending RCPT TO
il problema sta nel far puntare l'alias in indirizzi @tiscali oppure a quanto ho letto @hotmail..
io l'ho cambiato con un @alice ed è tutto fluido e funzionante!
Non c'e altro modo per evitare il problema fin ora a quanto ho letto in giro!
Quello che suggeriamo è contattare direttamente anche il loro supporto e far presente la cosa. Non è purtroppo un problema sotto il nostro diretto controllo.