ho risposto alla Vs. mail ma non ho avuto conferma, incollo di seguito la comunicazione.
Gent.mo Staff Altervista
Oggetto: spazio web "dvideo.altervista.org"
Vi ringrazio per la cortese segnalazione.
Controllato il contenuto dello spazio da Voi offertomi, ho individuato 1 file infetto da malware e 2 file di un non meglio identificato ma invadente fornitore di pillole blu e arancioni che nulla hanno a che fare con la mia home.
Ho provveduto ad eliminare i suddetti e al ripristino del file originale (script java per la protezione tramite password di una pagina personale), ovviamente esente da infezioni.
Come potrete facilmente constatare lo spazio viene da me utilizzato per unici scopi personali se non qualche fortuita visita da parte di "viaggiatori universali del web".
Non ho mai inserito tali files e nessun altro riferimento promozionale di nessun genere, anche perché ne avrei usufruito solo io e soprattutto per quello infetto, mi sarebbe tornato indietro come boomerang.
Chiedo quindi gentilmente se possiate immaginare la natura di tale evento così da potermi tutelare, tutelare Voi e i fortuiti visitatori dello spazio web in questione.
Se da una Vostra verifica risultasse nuovamente tutto in regola, Vi pregherei di poter ripristinare il servizio a me intestato.
In attesa di una Vs. porgo i più cordiali saluti.
Giulio Giambalvo
-----Messaggio originale-----
Da: nobody@altervista.org [mailto:nobody@altervista.org]
Inviato: sabato 24 aprile 2010 23.01
A: dvideo@tiscali.it
Oggetto: Account dvideo.altervista.org
Gent. Webmaster,
l'account dvideo.altervista.org è stato sospeso per una o più violazioni dei termini e delle condizioni del servizio.
Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento - http://www.altervista.org/regole.php
Il contenuto del sito è accessibile via FTP.
Note aggiuntive: Art. 4.1 del regolamento della community. http://dvideo.altervista.org : Malware, su segnalazione di http://uribl.com/