Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema accesso gallery(Gallery sparita!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso gallery(Gallery sparita!)

    Salve a tutti,
    ho un problema con la mia gallery,questo è il link--->http://aolsitegallery.altervista.org/
    Dopo che si sono accavallate due azioni in amministrazione foto la Gallery è sparita e è comparsa questa scritta.
    Non posso più fare il Login e la Gallery non si visualizza più.
    Dovevamo cancellare un album,ma mentre io lo cancellavo anche un'altra mia collaboratrice stava facendo la stessa cosa,quindi alla fine ho cancellato un album che non esisteva più e credo che il sistema sia andato in Crash.
    Nella Gallery, che è correlata ad un sito esterno, c'erano più di 1000 foto e adesso sono praticamente disperata.
    Non mi riconosce più i dati,non posso fare il login,ho dovuto farmi prestare un account adesso,ho provato a fare il ripristino ma non è stato possibile,dice che la gallery è troppo grande per poterla convertire in altersito e che quindi servono ulteriori crediti.
    Quello che vorrei capire è il perchè di tutto questo e se l'unica soluzione per recuperare la gallery è quella di passare ad un altersito.
    Possibile che non ci sia un modo per ripristinare i miei dati?
    E se così non fosse,l'altersito è una soluzione fattibile per una gallery?
    A cosa vado incontro?
    Scusate il fiume di domande e di richieste ma vorrei solo cercare di trovare un modo per non buttare via 2 anni di lavoro.
    grazie per l'attenzione.
    Alice.


    Nessuno è in grado di darmi una risposta o di dirmi almeno qualcosa?
    A chi posso rivolgermi se non al forum di supporto??
    Ultima modifica di tvdgallery : 23-04-2010 alle ore 19.11.22 Motivo: Sollecito.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    so che non si possono scrivere 2 post consecutivi,ma a me bastava una misera rispostina :(
    Niente di più.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •