Sono sicuro di sbagliare completamente sezione e chiedo preventivamente scusa, ma non ho idea di dove esporre la mia domanda. Per avere ulteriori accessi ftp al sito... o a una parte di esso, come si fa? a chi bisogna chiedere o pagare?
Non è possibile. Solo il webmaster ha le credenziali di accesso all'ftp, e poiché è responsabile dei contenuti caricati non deve cederle a nessun altro.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Si ma in caso di necessità di dare a un'altro una parte di accesso, limitato ad alcune cartelle, ad un'altra persone per compiere manutenzione o altro, non sarebbe possibile?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...