Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con lo Spazio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con lo Spazio

    Account:
    pier86.altervista.org

    server72 se non sbaglio
    s72.altervista.org

    ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.
    La tua quota di spazio ammonta a 300 Megabytes, potrai aumentarla fino all'infinito cliccando su "risorse e upgrades", ricorda che ogni database mysql attivo è"inscatolato" nel tuo spazio web.
    È anche possibile aumentare la banda a tua disposizione in modo analogo.

    Mi compare questo messaggio ma il totale del contenuto non arriva a 50 mb inoltre per sicurezza ho optato nell'aumentare lo spazio di un blocco a 300 mb ma nulla lo spazio me lo conta come dice il messaggio "300mb". Tuttavia avendo altercent mi sono detto li ho! Aumento ancora un po' "a 400mb" lo spazio e inizio a cancellare un po' di roba vecchia... ma mi dice che se non occupo il 10% del nuovo spazio ovvero dei 100 mb che mi hanno portato a 300mb non posso fare l'up a 400mb inoltre per sicurezza ho cancellato il database e un cartella di circa 20mb ora il problema persiste da circa un ora non si aggiorna e non mi dice l'effettivo utilizzo del mio spazio. chiederei inoltre se il problema non e' dovuto a un effettivo utilizzo di spazio la restituzione se possibile degli altercenti di attivazione e il downgrade del mio spazio a 200mb come stava prima inquanto mi sembrava piu' che sufficiente. Se cio' non fosse possibile chiedo almeno per cortesia di controllare se e' un EFFETTIVO utilizzo di spazio o un errore nel conteggio
    Vi Ringrazio

  2. #2
    rapidstreaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao.. io ho lo stesso problema...
    sul sito carico solo piccole foto.. e in 4 mesi avrò caricato al massimo 100mb di foto..
    invece giorno dopo giorno ho dovuto aumentare fino a 600mb!!!!
    la cosa + bella e che ogni tanto mi segna 10% occupato.. ed altre volte invece mi segna 95%
    quindi mi accodo alla tua richiesta di soccorso.. xkke sinceramente 600mb di spazio penso che siano gia abbastanza

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il database condivide con i file lo spazio. Utilizzare plugin di caching o avere un applicativo compromesso può rapidamente portare alla saturazione dello spazio e sicuramente alla sua oscillazione (sopratutto con cache).

    OT: pier86 il tuo sito web è irregolare per il punto 6.3 del regolamento. Ti invito a regolarizzarlo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    rapidstreaming non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    grazie era proprio come dicevi tu.. avevo un plugin che mi tracciava le ultime visite con le statistiche etc etc e mi occupava tt lo spazio adesso ho svuotato il database eliminato la cache ed ho liberi 544MB :°D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •