ho acquistato un dominio.com e voglio che sia reindirizzare al mio spazio altervista.
dal pannello di controllo del mio dominio mi chiede solo questi dati:
Tipo DNS
Nome record
TTL
IP / Dominio
cosa mettere?
grazie
ho acquistato un dominio.com e voglio che sia reindirizzare al mio spazio altervista.
dal pannello di controllo del mio dominio mi chiede solo questi dati:
Tipo DNS
Nome record
TTL
IP / Dominio
cosa mettere?
grazie
no il dominio l'ho acquistato da terze parti. ho contattato il loro centralino per l'assistenza tecnica e mi hanno risposto che devo avere quei dati da AlterVista
EDIT:
praticamente ho letto nel forum che bisogna indirizzare i dns del dominio con con l'ip del mio sito altervista. come faccio sapere questi dati?
Ultima modifica di andreafallico : 13-04-2010 alle ore 18.37.25 Motivo: Usa il tasto Edita
Con Altervista non è possibile fare quello che descrivi. L'IP del tuo sito è condiviso con gli altri siti del server e al momento non è possibile associare un dominio acquistato da terzi a un account Altervista.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Scusate ma avrei bisogno di informazioni più chiare anche io in merito a questa discussione:
ho acquistato un dominio su gandi.net e ora
per evitarmi noie di gestione,
vorrei indirizzarlo sul servizio di altervista per blog...
Insomma, non voglio miosito.altervista.org, ma direttamente miosito.it...
Su wordpress.com la cosa è fattibile ma ha delle limitazioni nei plugin e nei temi, qui su altervista, che il sistema mi piace di più, è fattibile la stessa cosa?
non mi sembra una cosa pazzesca e poi ovviamente non utilizzarei il servizio base ma pagherei per avere lo spazio e questa opzione...
aggiungo che il dominio è .com...
spero che qualcuno mi possa dare una risposta...
buona giornata
Ultima modifica di egioiasia : 07-05-2010 alle ore 11.46.42