Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altervista non aggiorna

Guest

Predefinito Altervista non aggiorna

Ciao ragazzi, ieri stavo modificando il mio sito caricando alcuni file e cancellandoli ecc. Insomma ad un certo punto caricavo il file nuovo "index.html" e quando vedevo la pagina usciva sempre il file precedente..
    Praticamente avevo "index.html vecchio", poi l'ho modificato "index.html nuovo" pero mi fa visualizzare sempre "index.html vecchio"
    Come mai?

Guest

Predefinito

In questo momento index.html nella root principale non esiste.
    Comunque per aggiornare devi fare il refresh della pagina cliccando CTRL + R .

Guest

Predefinito

no, forse non hai capito. io sul mio pannello di controllo in "gestione file" ho alcuni file. tipo "informazioni.html" ora ieri sul mio pc ho modificato il file "informazioni.html" e l'ho caricato sul sito. Ma quando l'ho caricato e l'ho aperto mi è apparso sempre il file vecchio. Perche?

valeriovisagli non è connesso Neofita

Predefinito

a me da lostesso problema ...ci ho perso la giornata per cercare di risolvere.
    importo sia con filezilla sia con dreamweaver ma altervista non aggiorna

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se il file è stato caricato senza dare errori è a posto ed aggiornato (e.g. con FileZilla potete riscaricarlo e controllare). A quel punto il problema è la cache del browser, che va svuotata in toto, oppure ricaricando la pagina con Ctrl-F5 (Ctrl-R come scritto sopra non è sufficiente)