Come contattare il webmaster di un sito? (era: Proprietario Server)
Salve, spero sia la giusta sezione.
Vorrei venire a conoscenza del nome del possessore di un dominio presso Altervista, ma non so a chi chiedere.
Possoavere un contatto?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
se vuoi contattare il webmaster di un determinato account c'è il link per farlo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
Quello è l'unico modo per mettersi in contatto con un webmaster.