Da stamane il mio sito internet non è raggiungibile. Ho provato con 2 browser differenti (I.E.6 e Firefox), rete Aziendale FASTWEB (ma presumo sia indifferente questo dettaglio).
"The page cannot be displayed", classico errore.
Non riesco nemmeno ad accedere al PANNELLO DI CONTROLLO del mio sito. La prima autenticazione funziona (quella che fa accedere alla pagina di BENVENUTO). Ma il PANNELLO DI CONTROLLO non si apre anche cliccando sulla voce "Clicca qui" se non si apre entro 30 secondi.
Non è un problema di errate USERNAME e/o PASSWORD poichè il messaggio restituito accedendo al PANNELLO DI CONTROLLO non è quello classico di errore di autenticazione (lo so perchè ho provato a digitare il nome di un altro sito su Altervista ed inserendo una PWD casuale mi restituisce l'errore specifico).
Non ho modificato il file .HTACCESS, ed il sito contiene solo CARTELLE e FILES in PHP od HTML (sono prove che sto facendo, non vi sono BLOG o strutture preconfezionate).
Ho eseguito anche il test suggerito in apposita sezione e l'unica cosa significativa del file .TXT prodotto è l'indicazione "Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione ..."
E' come se il sito fosse stato ELIMINATO. E lo dico proprio perchè digitando il link del sito base, non si trova. E' palese il fatto che io NON l'abbia eliminato nè volutamente nè per errore.
Risiede sul Server N° 52. Ma nella sezione relativa alle comunicazioni di "Lavori in corso" non è segnalato (fino a questo momento) alcun intervento di manutenzione.
Ringrazio anticipatamente un eventuale MODERATORE e/o GESTORE che voglia cortesemente aiutarmi (saprò fornire dettagli ulteriori).
Io vedo l'homepage (una pagina con scritto Sito in costruzione). Che connessione utilizzi? Parrebbe un problema di dns.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
In effetti ho provato a connettermi al sito mediante un cellulare e si apre correttamente.
Ne deduco che mi venga impedito l'accesso al sito qui, sulla RETE Aziendale (FASTWEB + proxy d'uscita per le connessioni internet). Fino a Venerdì scorso non avevo problemi.
Nel file "altervista_test.txt" risulta (di significativo):
----------------------------
Impossibile risolvere il nome del sistema di destinazione ledmonitor.altervista.org.
*** Tempo scaduto per la richiesta a ************
Server: ************
Address: ************
DNS request timed out.
timeout was 2 seconds.
----------------------------
Al posto degli *** ovviamente vi è il Nome HOST e l'IP del Server di Azienda.
Proverò a contattare l'Amministratore della mia RETE per capire cosa sia accaduto.
è un problema di dns. Puoi risolvere velocemente modificando il file hosts e puntando ledmonitor.altervista.org all'ip 78.129.205.64
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...