Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema sito in costruzione

  1. #1
    Guest

    Angry Problema sito in costruzione

    Cia ragazzi, ho provato a cercare altrediscussione che parlano del mio problema ma non ho trovato ancora una soluzione, qiundi mi rivolgo a voi.

    alcuni giorni fa ho preso unaìo spazio qui su altervista, ho messo il database livello 2 ed ho installato wordpress tramite "applicazioni".
    Quando ho installato mi ha chiesto di inserire il nome della cartella dove volevo crearlo, ed io ho messo "applecare", il nome del mio sito.
    Fin qua tutto bene.

    Sono andato per costruire il sito, ho scaricato il tema che più mi piaceva e l'ho inserito all'interno della cartella themes.

    Ora però se vado su "Gestione File" vedo solo la cartella "applecare" e 2 file "index.php" e "index.xml"(mi sembra).
    Vado a cliccare sul file index.php ma mi esce fuori "sito in costruzione bla bla bla".

    Allora cerco di trovare una soluzione, entro all'interno della cartella "applecare", e sostituisco il file "index.php" che è presente con quello della pagina principale. Premo ctrl+F5 per svuotare la cache ma niente.

    Se clicco sul file index.php mi esce sempre fuori la pagina sito in costruzione.

    Ho provato anche copiare tutti i file all'interno della cartella applecare nella sezione principale, ma niente. Mi da sempre quella maledetta pagina.

    Il bello è che però se apro il file index all'interno della cartella applecare il sito funziona alla perfezione!!

    Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore? sono disperato!

    ecco il sito: http://ispeak.altervista.org/applecare
    Ultima modifica di iSpeak : 03-04-2010 alle ore 14.23.21

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, se hai installato wordpress dal pannello e funziona correttamente puoi provare a cancellare il file index che trovi nella cartella principale del tuo sito (non quello nella cartella di wordpress!), poi da dove hai installato wordpress trovi "Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione", cliccaci sopra e dovrebbe ricrearti un file index.php corretto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! ora il file li apre il sito correttamente.
    Però c'è ancora un problema. Se da altervista metto "Visualizza il sito" mi fa vedere ancora la pagina del sito in costruzione.

    Come faccio a risolvere questo problema?
    Grazie mille

    EDIT:
    nessuno sa come risolvere il problema?
    Ultima modifica di andreafallico : 04-04-2010 alle ore 16.34.03 Motivo: Usa il tasto Edita

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Come detto da filsil, vai Pannello di controllo -> Pubblica -> Installa blog, forum, gallery, portale -> Blog - Wordpress e seleziona Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si l'ho gia fatto questo...ma se spingo su "visualizza sito" non me lo fa vedere lo stesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •