Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto recupero email

  1. #1
    Delouis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto recupero email

    Salve vorrei un'informazione, io ho due account su altervista riservati per due siti internet diversi... io pultroppo ho scordato l'email del mio account precedente dove avevo spedito la password di ripristino l'account era lasuerte.altervista.org

    a chi posso chiedere almeno se possibile vedere l'email d'iscrizione dell'account? cosi possa io recuperare l'email.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    è un dato che dovresti conoscere tu.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Delouis non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-12-2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    si hai ragione è il fatto che sono passati anni che non apro quello spazio... e non posso ricordami che email usavo ne ho cambiate parecchie

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    dovrai purtroppo provarle tutte, il recupero password automatizzato è l'unica procedura utilizzabile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma supponiamo che io non rammenti che email ho creato su yahoo per poi utilizzarla in registrazione su altervista ... ( perduti i dati )
    Tra l' altro mi seccherebbe eliminare l' account visto che l' avevo upgradato come DB
    Se segnalo i miei dati non serve ( magari dimostrabili inviando scan di documento ) ?
    Ultima modifica di multiverse : 02-04-2010 alle ore 10.05.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •