Ho un problema con il mio database che mi ha fatto perdere anche un bel po di altercents.
Premetto che avevo attivato un database classe 2.
Stavo facendo delle prove per il mio sito andando ad agire direttamente sulle tabelle del mio database dal pannello di controllo phpMyAdmin.
Ad un certo punto mi esce il classico messaggio di quando si raggiunge il numero massimo di query: "È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito".
La cosa mi puzza un pò però, xkè questo messaggio mi esce solo quando vado a visitare 2 tabelle del mio database, mentre per tutte le altre, e tutte le pagine del mio sito che utilizzano il database, funzionano perfettamente.
A malincuore, dovendo finire i test per il sito, dopo aver comunque aspettato invano per diversi minuti che si rigenerassero le queries disponibili, ho effettuato l'upgrade alla classe 3, spendendo ben 150 altercents!!
Accedo nuovamente a phpMyAdmin e per il mio massimo stupore quell'odioso messaggio c'era ancora..
Adesso a mezz'ora dalla prima comparsa è ancora così.
Io non posso effettuare i miei test, e mi son visto perso 150 altercents che potevo benissimo risparmiare durante la fase di prova del mio sito.
Cosa posso fare??
Spero possiate aiutarmi, confido in qualche risposta.
Grazie in anticipo a tutti
PS. Per sbaglio ho inserito questa stessa discussione nella sezione php e mysql, spero che possiate cancellarla.
EDIT
Adesso funziona perfettamente.
Peccato solo aver sprecato quegli altercents
Ultima modifica di musicanapoli : 27-03-2010 alle ore 20.17.45