Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dominio appena aquistato, database vuoto?

  1. #1
    Guest

    Unhappy dominio appena aquistato, database vuoto?

    Ho da poco preso qui il dominio www.sifamanonsice.altervista.org con redirect in www. sifamanonsidice.com
    Non ho cancellato nulla, ma mi trovo il database vuoto, cartelle =0? E' normale?
    In piu, dal pannello di controllo se vado su "Gestisci dominio" mi si apre la pagina di "Registra dominio".
    Poi, ho fatto delle prove, con Incomedia website x5 via Fpt riesco a caricare tranquillamente una prova del mio sito e visualizzarla su "visualizza sito".
    Se lo faccio con Filezilla , mi carica tutti i files, ma poi se vado su "Visualizza sito" mi viene fuori una pagina bianca con una scritta di errore.Stessa cosa caricando dei templates pack pronti.
    Stessa cosa su un altro dominio che ho su altervista.
    Eppure, la prima volta che avevo fatto una prova con filezilla mi aveva caricato joomla tranquillamente e su "visualizza sito" mi appariva la pagina di joomla.
    Siccome poi ho cancellato tutti i files dal pannello di controllo di altervista per inserire joomla in un secondo momento, ora riprovando a caricare joomla tramite filezilla mi carica i files, ma su "visualizza sito"in altervista mi da la famosa pagina di errore. Ho provato tante volte, ma nulla.
    Non so se posso caricare joomla pack, perchè il primo sito su joomla non lo avevo mai cominciato a fare, non ho una password e non so come accedere al pannello di controllo amministatore.
    Ke devo fare per riprestinare il database?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non ci sono domini di secondo livello perché non ne hai registrati (sono probabilmente su un altro account).

    Il db è vuoto perché probabilmente non ci hai messo nulla dentro. Puoi provare a installare nuovamente l'applicativo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho gia provato ad installare molte volte joomla tramite filezilla ma nulla....
    Quando ho aquistato il dominio di secondo livello www.sifamanonsidice.com l ho fatto all'interno dell'account di un altro mio sito di altervista. E' stato quello l'errore? Ora ho provato a prendere un altro dominio su altervista, ma strano andando nel database di questo nuovo dominio mi trovo scritto my _ sifamanonsidice (lo stesso database per due account e due domini diversi?) E' una cosa normale? grazie

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Non capisco cosa c'entra l'installazione di Joomla con il dominio di secondo livello.
    Comunque per l'installazione di Joomla, leggi il wiki.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •