Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non posso accedere ai miei files!(era:cosa è successo ai miei due siti?)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non posso accedere ai miei files!(era:cosa è successo ai miei due siti?)

    Ciao a tutti, sono proprietario di due "spazi web" e, ieri, uploadando tramite filezilla tre file, tra cui una cartella, è sparito tutto..... ho detto vabè fa niente ora uso l'altro, ho uploadato sempre i stessi tre file su l'altro spazio web e..... anche qui, dopo averli uploadati non vedo più niente.... come mai'???

    l'errore che riporta filezilla è il seguente: Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella

    mentre se entro dal browser nel sito, altervista mi restituisce il seguente errore....

    Errore 403 :(

    Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:

    # La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    # Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 109.113.4.145, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    # Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto

    Ora a me non importa il recupero dei file che c'erano all'interno, ma almeno potrei riprende i seguenti domini??? Grazie mille spero riusciate a farlo il più presto

    EDIT:
    up.... è urgente... nessuno? (cmq leggendo qua e la ho letto che c'entrano qualcosa i permessi dei files, ma io non ho toccato proprio niente )

    V
    Ultima modifica di andreafallico : 22-03-2010 alle ore 23.32.16 Motivo: Usa il tasto Edita

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Hai caricamento materiale che viola il regolamento?
    Controlla se hai un avviso da parte dell'Abuse.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dove dovrei avere queste segnalazioni di abuso?? non ho niente ne nei messaggi privati ne nella mail...
    non credo proprio che mi hanno chiuso l'account

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    up up

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pctracker:

    considerando che nel tuo spazio web sono presenti dei fake login il caso è certamente analogo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •