Non posso accedere ai miei files!(era:cosa è successo ai miei due siti?)
Ciao a tutti, sono proprietario di due "spazi web" e, ieri, uploadando tramite filezilla tre file, tra cui una cartella, è sparito tutto..... ho detto vabè fa niente ora uso l'altro, ho uploadato sempre i stessi tre file su l'altro spazio web e..... anche qui, dopo averli uploadati non vedo più niente.... come mai'???
l'errore che riporta filezilla è il seguente: Errore: Non è stato possibile leggere il contenuto della cartella
mentre se entro dal browser nel sito, altervista mi restituisce il seguente errore....
Errore 403 :(
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:
# La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
# Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 109.113.4.145, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
# Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
Ora a me non importa il recupero dei file che c'erano all'interno, ma almeno potrei riprende i seguenti domini??? Grazie mille spero riusciate a farlo il più presto
EDIT:
up.... è urgente... nessuno? (cmq leggendo qua e la ho letto che c'entrano qualcosa i permessi dei files, ma io non ho toccato proprio niente )
V
Ultima modifica di andreafallico : 22-03-2010 alle ore 23.32.16Motivo: Usa il tasto Edita
dove dovrei avere queste segnalazioni di abuso?? non ho niente ne nei messaggi privati ne nella mail...
non credo proprio che mi hanno chiuso l'account