Buongiorno a tutti, ieri ho comprato su altervista un dominio di secondo livello. Il problema è che ad oggi nessuno riesce a "risolverlo". il messaggio che OpenDNS mi visualizza è:
* Looking for who is responsible for root zone and followed d.root-servers.net.
* Looking for who is responsible for com and followed a.gtld-servers.net.
* Looking for who is responsible for pangesa.com and followed ns1.altervista.com.
Devi togliere l'alias CNAME www che hai creato nei DNS, e ricrearlo su redirect.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ciao a tutti ho un problema con il redirect,ho un sito su spazio altervista gratuito,ho acquistato un dominio di secondo livello,e mi fa il redirect e tutto ok,ma il problema è che non riesco ad accedere al pannello amministratore del mio sito per es..
miosito.altervista.org redirect a www.miosito.org/admin non funziona non mi fa entrare, il mio è un sito di annunci,sulla barra appare sempre il vekkio, ho cambiato il cloaking ma non mi fa accedere lostesso,forse devo modificare i dns?se si qualcuno sa dirmi come?