Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Redirect non funzionante

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redirect non funzionante

    Ciao a tutti, ho un grosso problema, non funziona il redirect sul mio sito acquistato su altervista www.estudiosicon.com, come posso fare??? il redirect è impostato su http://arequipastudios.altervista.org
    Ultima modifica di darkwolf : 16-03-2010 alle ore 03.16.31 Motivo: disattivati i link.

  2. #2
    Guest

    Predefinito ma che *** è altervista????

    ma che *** è altervista????
    Ultima modifica di darkwolf : 16-03-2010 alle ore 03.15.29 Motivo: Linguaggio decisamente non idoneo.

  3. #3
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Dal Pannello di Controllo devi creare il sottodominio www, perchè non esiste.
    Invece se digiti estudiosicon.com il redirect funziona.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La soluzione è quella descritta da andreafallico, devi accedere alla tua gestione domini e ripristinare www come redirect.

    La configurazione che AlterVista preimposta nel momento in cui viene registrato un dominio è funzionante, nel momento in cui un webmaster modifica tale configurazione le conseguenze sono sotto la sua responsabilità, anche se si può sempre chiedere sul forum.

    Quando hai registrato il dominio hai comunque ricevuto anche un contatto che è registrazione_domini@[ - no - spam ---]altervista.it , per problemi specifici legati ad esso.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •