Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Quali sono i limiti delle mailing list su AV?

Guest

Predefinito

Ciao, volevo sapere quali erano i veri limiti delle mailing list su AV! Uso uno script che non è quello fornito da AV... ho letto su alcuni post vecchi che per esempio bisogna creare un ritardo di 2 secondi tra una mail e un'altra... è vero ? Esiste un limite di invio massimo ? che ne so non + di 50 email ? Chiedo questo perchè volevo attivarne una, ma ho oltre 200 iscritti ... grazie a tutti !

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

400 mails al giorno e 2sec tra una mail e l'altra
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

grazie!
    qualcuno ha già fatto questa modifica al modulo NewsByMail 1.2 per php-nuke? Ho provato a impostare dopo ogni invio un ritardo di 2 secondi tramite la funzione sleep (2); ma non termina l'operazione e quindi non so se le invia correttamente oppure no!!! Grazie a tutti

Guest

Predefinito

nessuno l'ha mai fatta ? cosa usate allora come programma per invio newsletter ?

Guest

Predefinito

Anche io ho lo stesos problema stavolta pero' su Xoops, nessuno ha fatto una modifica del genere o cmq sa come farla e mi da una mano?

Guest

Predefinito

X Evcz: quindi io ke ho circa 5000 mail da inserire in mailing list.... rinuncio, perke dovendo spedirne una a settimana ad ogni utente, 400 al giorno, mi servirebbe troppo tempo.....
    1) E se prendessi un altro paio di nick su altervista per velocizzare l'invio? sarebbe scorretto? Ma non è anke nell'interesse di altervista.org fare in modo ke piu gente possibile possa conoscere il sito?
    2) Conosci un programma per la gestione delle mailing list? io uso outlook, ho compilato 100 gruppi di 50 utenti l'uno, scrivo 100 mex e invio 5000 mail, ma è troppo lungo! Ho provato un programma della Gator, invia le mail...ma in realtà non vengono spedite, tutta scena, spero in un tuo consiglio. Grazie in anticipo e... Buon Natale!

Guest

Predefinito

Scusami ma se usi outlook per mandare le e-mail che problema ti fai? non usi certo Altervista come server ma quello del tuo provider (libero, tin, tiscali ecc.) quindi tu non sei compreso nel problema che riguarda solo chi deve inviare e-mail tramite il proprio sito usando appunto il server mail di altervista.

Non hai bisogno di creare 10.000 gruppi nel tuo outloock, fanne soltanto uno con tutti gli utenti interessati e scrivi una sola mail

Dimenticavo, Gator, Spyware per eccellenza...fatti alla svelta un bel passaggio di AD-Aware e in futuro trattta tutto cio' che è markiato Gator come se fosse il peggior riufiuto radioattivo...
    Gator...se lo conosci lo eviti...se lo conosci non ti spia

Guest

Predefinito

Okl problema con Outlook è l'estrema lentezza del copia incolla quando hai a ke fare con 5000 mail, ho fatto 100 gruppi da 50 perke ho letto ke outlook non supporta piu di 50 indirizzi per mail, non so se è vero, ma faro presto una prova, anke se penso d'averla già fatta un annetto fa con scarsi risultati.
    Il mio Ad-Aware è sempre attivo, ed è per quello che non uso gator, troppo invasivo, pero cercavo qualcosa di affidabile
    Visto ke sembra ke te ne intendi, dimmi una cosa su outlook: Faccio un solo gruppo, lo chiamo per esempio LIST; creo messaggio, metto LIST nel "ccn:" (altrimenti gli utenti destinatari si vedono tra loro... o no?) e nel campo "a:" metto di solito il mio indirizzo, ti pare una cosa corretta? un sacco di gente usa mailing list e newsletere eppure nessuno ha saputo dirmi come si fa, ke ci sia un know how da qualke parte? Grazie a tutti, buon Natale, Emiliano

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NewAgeGroup
    Okl problema con Outlook è l'estrema lentezza del copia incolla quando hai a ke fare con 5000 mail, ho fatto 100 gruppi da 50 perke ho letto ke outlook non supporta piu di 50 indirizzi per mail, non so se è vero, ma faro presto una prova, anke se penso d'averla già fatta un annetto fa con scarsi risultati.
    Il mio Ad-Aware è sempre attivo, ed è per quello che non uso gator, troppo invasivo, pero cercavo qualcosa di affidabile
    Visto ke sembra ke te ne intendi, dimmi una cosa su outlook: Faccio un solo gruppo, lo chiamo per esempio LIST; creo messaggio, metto LIST nel "ccn:" (altrimenti gli utenti destinatari si vedono tra loro... o no?) e nel campo "a:" metto di solito il mio indirizzo, ti pare una cosa corretta? un sacco di gente usa mailing list e newsletere eppure nessuno ha saputo dirmi come si fa, ke ci sia un know how da qualke parte? Grazie a tutti, buon Natale, Emiliano
    se avete liste molto grandi da gestire la via + semplice è utilizzare il servizio di mailing list offerto da altervista ke non ha nessun limite
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    se avete liste molto grandi da gestire la via + semplice è utilizzare il servizio di mailing list offerto da altervista ke non ha nessun limite
    si ma nn è ke quello ke offre altervista sia proprio il massimo x uno ke ha 5000 iscritti :D

Guest

Predefinito

Scusate forse non mi sono spiegato bene, io ho 2 problemi:
    1) Tutti mi dicono ke altervista HA un limite di 400 mail al giorno, io impiegherei 2 settimane per mandare una mail a 5000 iscritti, (e non potrei prenderne altri perke sarebbe da folli), e in teoria la mail dovrebbe avere cadenza settimanale;
    2) COME posso inserire 5000 indirizzi mail? a mano? uno ad uno? impazzirei...
    Se vi viene in mente qualcosa... vaglio tutte le proposte.
    Buon Natale! Emiliano

Guest

Predefinito

Scusate forse non mi sono spiegato bene, io ho 2 problemi:
    1) Tutti mi dicono ke altervista HA un limite di 400 mail al giorno, io impiegherei 2 settimane per mandare una mail a 5000 iscritti, (e non potrei prenderne altri perke sarebbe da folli), e in teoria la mail dovrebbe avere cadenza settimanale;
    2) COME posso inserire 5000 indirizzi mail? a mano? uno ad uno? impazzirei...
    Se vi viene in mente qualcosa... vaglio tutte le proposte.
    Buon Natale! Emiliano