Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Gravissimi problemi al vostro server 8

berserkhome non è connesso Neofita

Predefinito

Salve, pur essendo sicuro che ci state già lavorando, resta il fatto che al momento i siti, o forum, che poggiano sul vostro server 8, sono inutilizzabili e mi spiego.
    Premetto che io ho come modem un 56k, ma una relativa lentezza è stata riscontrata anche in chi ha connessioni più veloci della mia e le cause sono varie. In primo luogo si riscontra un altalenante caricamento delle immagini di una determinata pagina, talvolta la home, ad esempio, si carica tutta, altre volte no, ed inoltre fatto molto grave, non vengono salvati i cookie , in pratica la stessa cosa che dice in un altro post,fastsharing,e vi assicuro che non è un problema dei nostri browser,visto che con altri siti, sempre che poggiano sui vostri server, presumo diversi dall'8, va tutto benissimo.Sperando in una vostra pronta risposta vi saluto cordialmente e vi posto qui l' url della home in questione in modo che possiate fare le verifiche del caso:

http://BerserkWeb.altervista.org/home.htm

Guest

Predefinito

Non posso far altro che confermare...solo che al posto di cookie ci metterei cache.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fastsharing
    Non posso far altro che confermare...solo che al posto di cookie ci metterei cache.
    Anche siti sul server 2 soffrono dello stesso problema..
    vi prego almeno di rispondere se state provvedendo o no...qui tutto tace da giorni.
    GRAZIE.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il ptoblema, così come è presentato in questo post, non è descritto in maniera precisa, o meglio, si fa riferimento ad una serie di problemi, molto diversi tra loro.

È importante aggiungere altro alla segnalazione, im modo che ci sia un po' più di materiale su cui lavorare.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Il ptoblema, così come è presentato in questo post, non è descritto in maniera precisa, o meglio, si fa riferimento ad una serie di problemi, molto diversi tra loro.

È importante aggiungere altro alla segnalazione, im modo che ci sia un po' più di materiale su cui lavorare.
    E' sufficiente che navighi tu stesso per il mio forum ,meglio se con un'adsl e non con una connessione a banda larga, per accorgerti tu stesso di cosa parlo:
    fastsharing.altervista.org
    è talmente lento che è quasi impossibile navigarci poiche ogni volta vengono ricaricate tutte le immagini che NON sono tenute in cache come facilmente potrai notare.
    grazie.

Guest

Predefinito

Ora sembra ( e dico sembra ) essere tornato a funzionare!