Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: è possibile aumentare il numero di caratteri del nome del sito nella registrazione??

  1. #1
    Guest

    Predefinito è possibile aumentare il numero di caratteri del nome del sito nella registrazione??

    allora io dato che non ho potuto creare consoleuniverse perchè è già utilizzato(anche se inattivo da 2 anni)

    vorrei creare consolegeneration
    solo che in il numero massimo di caratteri consentiti per la registrazione è 16,
    mentre il nome consolegeneration ne contiene 17
    chiedeo cortesemente se fosse possibili ampliare di un solo carattere il limite per il nome del dominio
    PLEASE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non so proprio pensa a un altro nome o in alternativa usa un carattere speciale che unisca due lettere (ma dubito che una persona posso accedere al tuo sito con un url complesso)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da arcadeprehacks Visualizza messaggio
    usa un carattere speciale che unisca due lettere
    pultroppo non sono consentiti caratteri speciali e poi comunque sarebbe comlicato usare un url con un carattere speciale che magari non si trova nemmeno nella tastiera
    a me serve semplicemente una lettere in più non mi sembra che chieda troppo no?
    Ultima modifica di PlayStationUser : 28-02-2010 alle ore 21.08.57

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PlayStationUser Visualizza messaggio
    allora io dato che non ho potuto creare consoleuniverse perchè è già utilizzato(anche se inattivo da 2 anni)

    vorrei creare consolegeneration
    solo che in il numero massimo di caratteri consentiti per la registrazione è 16,
    mentre il nome consolegeneration ne contiene 17
    chiedeo cortesemente se fosse possibili ampliare di un solo carattere il limite per il nome del dominio
    PLEASE
    Allo stato attuale quello di 16 caratteri è un limite tecnico per tutti i siti e non è possibile modificarlo, nemmeno per uno. Non escludiamo però di ampliare in futuro questo limite a 24 o 32.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per futoro cosa intendi????

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in futuro, ma non a breve...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma è una cosa che non POTETE o che non VOLETE fare????
    perch è il servizio offerto d altervista è il migliore a mio parere dato che nessun altro offre gratuitamente tutti i servizi che offrite voi, solo che gli altri (es. forumattivo formfree ecc..) permettono di creare un dominio con qualsiasi carattere e con un limite di caratteri molto più ampio

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    cosa aveva scritto dementialsite??????????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •