Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi justin tv

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi justin tv

    Ho dei problemi con justin tv, nel mio sito (http://www.NewFriends.altervista.org) ho inserito tempo fa diversi canali di justin, e tutto ha sempre funzionato, dal 20 febbraio al posto dei canali appariva una schermata bianca e cliccando col tasto destro veniva fuori la scritta filmato non caricato.

    molti altri utenti di altervista hanno lo stesso problema, nella discussione "filmato non caricato" aperta da un altro utente di altervista ho provato a chiedere ma niente, quell utente ora è riuscito a rattoppare il problema mettendo dei link dei canali justin tv anziche tutto l embed code,

    quello che mi chiedevo è:

    Perchè io ho provato a fare lo stesso ma quando clicco il link mi esce la pagina di errore "Forbidden 403"???

    aprendo il link in una finestra di explorer funziona, se invece la metto sul mio sito e clicco da li no...come mai???

    ho provato a cercare nel forum e l unica cosa che ho trovato è ke alcuni server potrebbero essere in manutenzione, ho controllato il mio ed è in manutenzione da un mese e 3 giorni prima ke ho avuto problemi, ma se è in manutenzione non dovrebbe non funzionare del tutto? e poi dopo un mese e 3 giorni mi sembra strano se era quello il problema non funzionava da subito.
    E poi perchè è solo justin tv a dare problemi? uso altri collegamenti esterni tipo gadgets di google ecc ecc e nessun problema...sono giorni che provo a trovare una soluzione al problema ma non riesco a trovare nulla, qualcuno potrebbe farmi la cortesia di aiutarmi per favore?
    Ultima modifica di newfriends : 25-02-2010 alle ore 18.48.58 Motivo: sintassi

  2. #2
    tuttocalciotc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-11-2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    anche a me lo stesso problema ... aspetto risposte anchio

    EDIT
    ma e un problema del server ?
    Ultima modifica di musicanapoli : 28-02-2010 alle ore 19.16.24

  3. #3
    Guest

    Predefinito problema justin

    Penso di si ma qui nessuno è in grado di aiutarci a quanto pare...se qualcuno riesce a risolvere questo problema farebbe un grande piacere a molti utenti di altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si lo so io ho un sito di giochi flash quindi pensa come sono messo

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Tutti i file inseriti con estensione vengono caricati dal client, non è un problema di altervista ma vostro o di justin TV che magari ha semplicemente disabilitato il filmato o impedito l'inserimento du altri siti.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Tutti i file inseriti con estensione vengono caricati dal client, non è un problema di altervista ma vostro o di justin TV che magari ha semplicemente disabilitato il filmato o impedito l'inserimento du altri siti.
    Se è come dici tu allora come è possibile che su altri siti (anche altervista) i canali justin funzionano? secondo me è un problema su uno o alcuni server di altervista.
    Anche perchè il codice è corretto, il filmato non è disabilitato da justin (andando a vedere su justin.tv infatti il codice da copiare c'è) e comunque quando disabilitano il codice da copiare la schermata viene caricata lo stesso, senza però poter far partire il filmato, mentre qui il problema è una schermata bianca e cliccando col destro compare filmato non caricato,

    speriamo che qualcuno risolva questo problema

  7. #7
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sono oggetti embeded, non c'è alcuna interazione(come youtube per capirci).
    Se non si vede potrebbe essere un problema di tag che "scazzano" il tab embeded

    Fai qusta prova
    Crea una pagina html vuota con tags html e body, ed all'interno incollaci il codice.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Sono oggetti embeded, non c'è alcuna interazione(come youtube per capirci).
    Se non si vede potrebbe essere un problema di tag che "scazzano" il tab embeded

    Fai qusta prova
    Crea una pagina html vuota con tags html e body, ed all'interno incollaci il codice.
    L avevo gia fatta, pagina vuota con solo l embed code all interno del body...ma niente, non funzionava uguale

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    stesso tuo/vostro problema....anke a me nn mi carica i video di justintv sul mio sito......QUI se andate a guardare nella sezione stream...nn si vede il video.....


    avete risolto voi?
    Ultima modifica di cavolisitoprova : 16-03-2010 alle ore 00.03.34

  10. #10
    Guest

    Predefinito Incredibile

    Citazione Originalmente inviato da cavolisitoprova Visualizza messaggio
    stesso tuo/vostro problema....anke a me nn mi carica i video di justintv sul mio sito......QUI se andate a guardare nella sezione stream...nn si vede il video.....


    avete risolto voi?
    No...incredibile che dopo un mese nessuno abbia mosso un dito e sia riuscito a risolvere il problema...incredibile

  11. #11
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Fai qusta prova
    Crea una pagina html vuota con tags html e body, ed all'interno incollaci il codice.
    L'avete fatto?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •