Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Impossibile recuperare password

Guest

Predefinito Impossibile recuperare password

Salve a tutti, io ho creato tempo fa un sito su altervista e per tanto tempo non ho avuto la necessità di aggiornarlo. Ora dovrei fare alcuni cambiamenti, ma.... non ho più la password!
    In pratica, non posso nemmeno recuperarla perchè la mail che avevo all'epoca non esiste più, è stata disattivata. Come posso fare?

Grazie a tutti

Guest

Predefinito

Devi sottoscrivere un nuovo account. Quello che hai è da considerarsi perso. La gestione delle credenziali di accesso è a carico dell'utente, così come l'accesso alla mail di registrazione e vanno custodite con cura.

Guest

Predefinito :-(

Grazie mille della risposta! Speravo fosse diversa...

Ma neanche se vi fornisco la mia vecchia mail (disattivata) da sostituire con una nuova? Il fatto è che avrei fatto il "recupero password" normalmente, però ho questo problema dell'email disattivata (tra l'altro non per colpa mia, ma per scelta del gestore!).

Grazie di nuovo

Ps. l'account con il problema è "lessouvenirs"

Guest

Predefinito

No, non è possibile effettuare alcuna sostituzione di indirizzi email. Se tramite la procedura di recovery non si riesce a risolvere il problema, non c'è NESSUN modo per recuperare l'account.

Guest

Predefinito

Grazie mille di nuovo, vedrò di stare più attento, in futuro!

Ciao ciao

Guest

Predefinito

Continuo qui perché ho un problema simile...

Ovvero la mia vecchia mail non esiste più (era con Virgilio) e non è possibile ricrearla.

In un altro post ho letto che c'è da mandare una mail con fotocopia di carta di identità a un indirizzo, ma mi hanno risposto che non è più attivo.

Chiedo quindi, quanto tempo deve passare perché un account inattivo venga cancellato?

BabyKaos80 non è connesso Neofita

Predefinito

Mi accodo, identico problema, un mio vecchissimo account ormai "perso" che vorrei fosse cancellato (o che si cancellasse!)

http://parallelworld.altervista.org/

Guest

Predefinito

Si può cancellare, cortesemente, l'account "lessouvenirs" ?

leberceau ha segnalato il problema circa il recupero della password, avendo lui avuto cancellato dal gestore l'account di posta elettronica che era collegata al suo account lessouvenirs in altervista, non si può procedere all'eliminazione dell'account altervista.
    Ma su quell'account c'è un sito non più aggiornabile dove ci sono informazioni errate che creano un disservizio importante, ci troviamo nella necessità di dover cancellare quel sito.

Non esiste un sistema, pur avendo perduto la password, per procedere? Del resto l'account non è più stato modificato da oltre 6 mesi, quindi credo ci siano i presupposti per la sua cancellazione.

Prego, cortesemente, di fornire una risposta per una soluzione al problema.

EDIT
    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    No, non è possibile effettuare alcuna sostituzione di indirizzi email. Se tramite la procedura di recovery non si riesce a risolvere il problema, non c'è NESSUN modo per recuperare l'account.
    Non essendoci più nessun modo per recuperare l'account, si può procedere alla sua cancellazione come ho scritto sopra poco fa?

la presenza di quell'account con relativo sito non più aggiornabile, crea seri disservizi agli utenti che continuano a visitare quel sito credendolo aggiornato.

Ci troviamo nella situazione di dover risolvere questa situazione per noi incresciosa, spero possiate aiutarci, del resto chiediamo soltanto la cancellazione di un account inattivo (non essendo più stato modificato da oltre 6 mesi).
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-03-2010 alle ore 16.53.14