Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Codice JS aggiunto dal server?

deS
    deS non è connesso Neofita

Predefinito

I miei Javascript per il caricamento della pagina funzionano in alcune ore della giornata e in altre no.
    Per esempio ora non funzionano nella pagina: des.altervista.org/myanmar/thumbnails.htm mentre stamane funzionavano correntemente.
    Mi par di capire che il tutto è dovuto a un pezzo di sorgente JS aggiunto alle pagine direttamente dal server.
    Come mi devo comportare per avere degli script che funzionino 24 ore al giorno
    Davide

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Mi par di capire che il tutto è dovuto a un pezzo di sorgente JS aggiunto alle pagine direttamente dal server.
    Come mi devo comportare per avere degli script che funzionino 24 ore al giorno
    Il webserver non opera alcuna aggiunta ai contenuti inviati, le pagine sono inviate così come sono.
    Gianluca

deS
    deS non è connesso Neofita

Predefinito

Allora come viene spiegato il fatto che il mio sorgente cambia senza che io non faccia nulla? Chi me lo cambia se non il webserver?
    Oltretutto non cambia sempre ma solo in alcune ore della giornata, generalmente alla sera.
    Il codice aggiunto è il seguente:
    <script language="JavaScript">
    <!--
    function SymError()
    {
    return true;
    }
    window.onerror = SymError;
    var SymRealWinOpen = window.open;
    function SymWinOpen(url, name, attributes)
    {
    return (new Object());
    }
    window.open = SymWinOpen;
    //-->
    </script>

codice uguale a quello già inserito sulla mia pagina.
    Saluti
    Davide

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Allora come viene spiegato il fatto che il mio sorgente cambia senza che io non faccia nulla? Chi me lo cambia se non il webserver?
    Ti posso confermare che non avviene alcun cambiamento da parte del webserver, mi spiace di non poterti dire altro ma è propio così

E perchè non potrebbe essere il tuo browser ad inserire questo nel tuo html? Sei sicuro di non avere qualche firewall (come Norton) con la funzione per il bloccaggio degli ads e simili?
    Gianluca