Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Riattivazione sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Riattivazione sito...

    A Novembre il sito mi è stato disattivato a causa del database mysql che è "esploso" (penso a causa di attacchi di terzi che sfruttando la possibilità di inviare commenti hanno letteralmentee bombardato il mio sito) occupando quasi per intero lo spazio disponibile. Purtroppo solo ieri sono riuscito a mettere mano al db stesso tramite phpMyadmin e liberare la tabella in questione (400mb!!!).
    Però non riesco più a vedere il ontenuto del sito tramite il pannello di controllo, che devo fare?
    Mi potete aiutare?

    Grazie,
    Sandro.

    www.inboskate.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sembra un problema di permessi: accedi via ftp e riportali a 644 e le cartelle a 755.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I permessi sembrano correttii (comunque non sono cambiati da quando il sito funzionava correttamente). Quello che noto è che via FTP vedo tutto il file system in modo corretto mentre via "Pannello di Controllo" nella root del mio sito non si vede nulla e c'è il messaggio:

    "Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •