Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema all'editor e all'FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema all'editor e all'FTP

    Salve a tutti,
    sta succedendo una cosa al quanto strana: sul mio sito web (meteoruvo.altervista.org s30) al file dati_ruvo.txt presente in root, non corrispondono più gli aggiornamenti del file.

    Mi spiego meglio.

    Ho provato a inviare con l'FTP il file, solo che nonostante tutta la procedura di invio vada a buon fine (nessun errore da filezilla) il file rimane alla vecchia versione. Ora ho provato ad accedere dal pannello di controllo per cercare di cambiare il contenuto del file dall'editor incorporato e mi trovo davanti il file aggiornato.
    Cioè io sul browser vedo la vecchia versione del file e sull'editor la nuova versione.
    Come è possibile?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    FAQ e Aiuto
    Ho aggiornato le mie pagine/immagini, ma vedo ancora quelle vecchie, come mai?

    Il browser per velocizzare la connessione tende a mantenere in memoria sul pc le immagini/pagine che scarica in modo da poterle leggere dal disco quando nuovamente richieste anzichè doverle scaricare nuovamente. Per forzare il browser a visualizzare la versione aggiornata delle immagini/pagine devi premere CTRL e contemporaneamente F5.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che client FTP stai usando? Puoi incollare il log?
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se fosse stato un problema di F5 (io so che non c'è bisogno di control) nona vrei scritto sul forum. Ma dato che anche da un altro pc visualizzavo il vecchio file (pc che da cui non avevo mai visualizzato il file), presumo fosse un problema molto al di là di un F5. Comunque adesso funziona tutto da capo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •