Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi caricamento ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi caricamento ftp

    E' da un po' che ho problemi a caricare file via ftp o meglio me li carica ma a 0kb

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Potresti spiegare meglio il problema? Riesci ad effettuare il caricamento anche se molto lentamente, oppure proprio non riesci?

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Verifica lo spazio disponiile del tuo account, probabilmente lo hai esaurito e quindi devi espanderlo o liberarlo
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate il ritardo ma nn c'ero.

    lo spazio disponibile c'e' e sia con fireftp (per firefox) e altre fonti quando carico alcuni file HTM o HTML me li ritrovo sul pannello a 0kb, ma nn me l'ha sempre fatto e' poko che mi fa cosi .... strano che me lo faccia solo con alcuni e altri con stessa estenzione no!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    MI sapresti dire precisamente che file stai cercando di caricare? con i normali html non ci sono problemi...
    Ultima modifica di niccolotapparo : 22-02-2010 alle ore 20.00.41

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve, anche io da qualche giorno non riesco piu' a usare ftp (quello da finestra dos).

    Fino a qualche giorno fa ha sempre funzionato correttamente, mentre adesso mi carica i file a dimensione zero e si blocca.

    In particolare, se eseguo manualmente il comando mput *.* per una data sottocartella tutto funziona ok, se invece il comando viene eseguito in batch (con file di istruzioni e opzione -i) tutto si blocca (a volte al primo, a volte al secondo file) creando un file con dimensione 0.

    Fino a qualche giorno fa il processo batch ha sempre funzionato perfettamente.

    Uso ftp.exe di Windows XP (che ha come data il 2008 quindi presumo il problema non sia imputabile ad aggiornamenti di XP dannosi...
    Davide.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •