Da questo pomeriggio il mio forum (una Invision Board 3.0.5) non è più accessibile, il messaggio di errore che appare è il seguente:
Eppure io non ho fatto modifiche al file .htaccess da giorni.Codice:Errore 500 :( Si è verificato un internal server error. Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente. Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
Ho provato anche a ricrearlo con il tool presente nella gestione file, ma non ne vuole sapere di funzionare; l'attuale contenuto è il seguente:
Potreste verificare l'origine del problema?Codice:# av:php5-engine AddHandler av-php5 .php
Grazie mille!
PS. Per testare il problema andate a questo indirizzo, nella root ho inserito una pagina di cortesia:
http://monastero.altervista.org/index.php

LinkBack URL
About LinkBacks