Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Wordpress - nuova barra - link "like"

Guest

Predefinito Wordpress - nuova barra - link "like"

BUongiorno,
    stamattina non si riesce a cliccare sui link della barra in alto in quanto il link nuovo "like" si è preso tutto lo spazio.

Grazie

Saluti

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi fornirci uno screenshot ed indicare Sistema operativo e browser utilizzato?

Vedendo il tuo blog non ho riscontrato il problemi da te descritti.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi fornirci uno screenshot ed indicare Sistema operativo e browser utilizzato?

Vedendo il tuo blog non ho riscontrato il problemi da te descritti.
    Ieri funzionava normalmente, oggi ho riscontrato il problema.

XP professional
    IE 6.0

ho lo screenshot ma non so come inserirlo qui

Cmq ho il like che invece di stare vicino a crea sito tutto a dx, sta tutto a sx sovrapposto alla scritta altervista del motore di ricerca.
    Quando clicco p.e. su vota il sito, si evidenzia una barra che fa riferimento al like e che si sovrappone a tutta la barra; unica cosa che posso cliccare e' crea un sito. Tutto il resto e' disabilitato.

Un attimo devo rettificare una cosa: ieri lo vedevo forse perchè stavo con VISTA HB e IE 8.0
    oggi sono su un altro computer e non l'avevo mai visto qui

grazie
    Ultima modifica di interlegaitaly : 15-02-2010 alle ore 13.13.07

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Pare un problema di IE 6: utilizza un altro Browser, ormai quel determinato browser, oltre che obsoleto, non è più supportato dalla stessa Microsoft.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Pare un problema di IE 6: utilizza un altro Browser, ormai quel determinato browser, oltre che obsoleto, non è più supportato dalla stessa Microsoft.
    Si infatti immaginavo; come editato sopra (sicuramente non hai fatto in tempo a vedere il mio edit), ieri lo vedevo con IE 8.0

ok grazie e buon lavoro