Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni sui banner

Guest

Predefinito

Salve a tutti, mi chiamo Cristiano ed ho un account ed uno spazio web su altervista cristianolongo.altervista.org. E' la mia home page senza alcuna pretesa di carattere commerciale. Ho tuttavia inserito un collegamento al sito di un mio amico. Premesso che da questo fatto non ci guadagno nulla, è concessa una cosa del genere?

Il regolamento non lo vieta esplicitamente.

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

Perchè non dovresti richiamare il sito del tuo amico dal tuo di sito.
    Certo è lecito sempre che il tuo amico sia daccordo (e mi sembra questo proprio il caso).
    AV non vuole che tu abbia ricavi diversi da quelli che ti fornisce AV stessa, ma questo immagino l'avrai capito, per il resto non ci sono problemi se non derivati da mancanze riguardo alla legge italiana vigente.

Semmai è il tuo amico che dovrebbe stare attento, perchè yahoo non ammette di fare commercio sul proprio spazio se ti registri come utente privato.
    AV invece sì, l'unica cosa che ti chiede in questo caso è di esporre un banner del suo circuito, e mi sembra una clausola accettabile.
    Perchè non dici al tuo amico di spostare qui il suo sito? Almeno prima che Yahoo lo scopra e glielo chiuda ;)

Guest

Predefinito

Grazie di nuovo e a presto.

:)