Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: password persa e chissa qual'era l'email...

  1. #1
    Guest

    Predefinito password persa e chissa qual'era l'email...

    come da oggetto... situazione spiacevole... non ricordo la password di uno dei miei account e tanto meno la mail che ho usato (temo, una registrata giusto per l'occasione). Come posso recuperare i miei dati?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il nome dell'account lo ricordi?

    Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Il nome dell'account lo ricordi?

    Clicca qui
    almeno quello si...: sndesign.altervista.org
    ma non ricordo sotto che mail l'ho registrato... quindi, non do dove viene inviata la password... temo infatti, di aver creato una mail ad hoc...
    Ultima modifica di sdcopensources : 09-02-2010 alle ore 04.04.18

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Come da F.A.Q. non ci sono altri metodi per recuperare la password se non quello via mail (comunicando come mostrato nel post precedente o l'user o la mail associata). Se l'account e-mail è stato eliminato o è inaccessibile si può tentare inviando una e-mail all'abuse contenente i dati di registrazioni e le relative credenziali.

    P.S. Ovviamente chi ha registrato un sito con dati casuali o inesatti può perdere a prescindere ogni speranza...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark Visualizza messaggio

    P.S. Ovviamente chi ha registrato un sito con dati casuali o inesatti può perdere a prescindere ogni speranza...
    bingo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •