Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Banda mensile superata

Guest

Predefinito Banda mensile superata

Chiedo scusa, forse non è la sezione giusta ma ho contattato il supporto senza avere risposta... qualcuno sa spiegarmi perchè continuano ad arrivarmi email di segnalazione riguardo la banda del mio sito?
    Risulta aver superato il limite mensile di 10GB quando il mio sito attualmente è in completo stato di abbandono!!!

Sono mesi che non sto utilizzando lo spazio web in questione, come posso da 4 mesi superare la banda di 10GB (che tra l'altro anche con il sito a pieno regime non superavo comunque)?

Ringrazio anticipatamente chiunque presti attenzione a questo mio 3d.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se non lo usi da molto tempo e quindi c'è un eventuale script/cms non aggiornato da molto tempo è possibile sia stato "attaccato" e magari è soggetto a fenomeni di spam o roba simile.
    Dovresti verificare la sicurezza del tuo sito e provare ad individuare l'origine del problema.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

A naso, e con un po' di google di supporto, direi che ti stanno riempiendo il guestbook in /blog/guestbook/pag_comm_gbook.php di spam.

Guest

Predefinito

Grazie... non so come tu abbia fatto a vederlo ma... in effetti il file dei commenti del gb era diventato circa 18MB.... tutti spam!!

mi domando come abbiano fatto ad attaccare il sito in questo modo... cmq ho cancellato il file e rinominato la cartella del gb... basta ad evitare di nuovo l'attacco?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

per un po'... se trovi un guestbook diverso magari è meglio.