Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Presentazione + richiesta consiglio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Presentazione + richiesta consiglio

    Per prima cosa ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, e dato che ho un problema con il mio sito vorrei chiarimenti da chi è più pratico di me.
    Credo però che sia doveroso prima presentarmi,
    Mi chiamo Tommaso, scrivo da Firenze ed ho 29 anni.
    da un po di tempo ho realizzato il mio primo sito internet, e l'ho realizzato usando Publisher.
    Molti anzi quasi tutti me lo hanno sconsigliato, ma dato che è in italiano (non parlo inglese) e che è davvero semplice da usare uso quello e mi trovo benissimo
    Ecco la domanda che mi affligge.
    Perchè quando apro il mio sito (da qualsiasi computer) le immagini ci mettono qualche secondo a caricarsi?
    Appare prima una piccola croce rossa in alto a sinistra (dove andrebbe l'immagine) e dopo circa 1.5 secondi si apre l'immagine.
    Non è niente di grave, ma dato che ho fatto un sito di fotografia, le immagini sono tutto e gradirei togliere quel "tempo" particolarmente brutto.
    Come posso fare?
    Prego spiegare in parole povere perchè come avrete capito sono praticamente un incompetente del settore


    grazie a tutti anticipatamente.
    Tommaso

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    in locale quando lo provi non hai limiti di banda e tempi di risposta, inoltre dipende anche dalla dimensione dell'immagine.
    Guardando la tu ahome il problema non lo rilevo

    Ti consiglio di studiarti delle guide base di html e css, in modo che guardando il sorgente della tua pagina tu capisca perchè publisher è sconsigliato .... il 60% delle cose che scrive si potrebbero eliminare
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie 1000

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •