Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Forum

Guest

Question Forum

Ciao a tutti,ieri ho richiesto I dati dei miei 3 forum registrati con delle mail che non ricordo più :s Allora A me servirebbero solo le mail dei seguenti forum in cui mi sono registrato ora non li linko sennò credo sia spam,come faccio a richiedere solamente le mail che non mi ricordo più??
    E URGENTE.. ATTENDO RISPOSTE cIAO

Guest

Predefinito

?|?|?|?|?| Nessuna risposta???? E URUGENTE

Guest

Predefinito

Rispondete :( :( :( :(

Guest

Predefinito

Dai rispondete cavolo state rispondendo a tutti i topic e a questo no e dire che sono oltre 4mila visite e 0 risposte ._.

Guest

Predefinito

Rispondete?? uff..

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Occhio che continuando a fare questi continui post successivi rischi qualche sanzione da parte dei moderatori perchè non è consentito dal regolamento del forum!

In ogni caso non ho capito bene tu hai il nome utente e le password di questi forum? Se sì non ti basta andare nel pannello di controllo e reimpostare gli indirizzi mail?
    O si tratta di forum terzi (cioè che non gestisci tu) presenti su altervista?
    Ultima modifica di lc12net : 26-01-2010 alle ore 15.47.50
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Evvaaiii uno che risponde :)
    Ora ti spiego io ho 3 forum su altervista solo che non mi ricordo le mail in cui mi sono registrato sul 1 forum ho usato una mail che non ricordo più e così anche per gli altri 2 Io vorrei Solamente le mail e non la password perchè se mi dicono le mail posso entrare tranquillamente a vedere i dati dei forum..

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da GleDown Visualizza messaggio
    Evvaaiii uno che risponde :)
    Ora ti spiego io ho 3 forum su altervista solo che non mi ricordo le mail in cui mi sono registrato sul 1 forum ho usato una mail che non ricordo più e così anche per gli altri 2 Io vorrei Solamente le mail e non la password perchè se mi dicono le mail posso entrare tranquillamente a vedere i dati dei forum..
    Quindi ti mancano anche le password? Perchè se le hai lo vedi tu da solo che mail hai usato dal pannello di controllo!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

No io non mi ricordo le mail dopo le psw delle mail le so!

Guest

Predefinito

No, lui intenda la password di AlterVista. Quella te la ricordi? Se ti ricordi quella, accedendo al Pannello di Controllo puoi vedere con quale e-mail ti sei registrato dal profilo...

Guest

Predefinito

Eh no,se la saprei la password sarebbe perfetto.. appunto voglio le mail in cui mi sono registrato ma non di questo account ma di altri account cioè forum così accedendo posso vedere le password dei siti..

Guest

Predefinito

L'unica procedura di recupero password è questa. Se tramite questa procedura non riesci a recuperarla, allora è necessario sottoscrivere un nuovo account. Non ci sono altre alternative. Non diamo alcuna informazione riguardo ai dati degli utenti associati ad un determinato account.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 27-01-2010 alle ore 20.01.42

Guest

Predefinito

Username / Indirizzo eMai Metto Planety,ma viene manata la mail sul contatto che non ricordo metto la mia email però non viene.. viene solamente i dati in cui mi sono registrato con questo contatto dai,non c'è una soluzione??

Guest

Predefinito

No come già detto, non c'è una soluzione. Devi rifare tutto...

Guest

Predefinito

No, non c'è una soluzione. Se tramite quella procedura non si ha successo, l'account è da considerarsi perso.

Guest

Predefinito

uff però cio utenti su quel forum.. su quei..