Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [MySql] Unable to form a valid connection to mySQL (era: Errore mySQL)

Guest

Predefinito [MySql] Unable to form a valid connection to mySQL (era: Errore mySQL)

Ciao a tutti, volevo segnalare un errore che si verifica sul mio sito da quando ho effettutato il passaggio da un database di classe 3 a quello di classe 6, ovvero che ogni tanto il sito non è raggiungibile e da come errore

CRITICAL_ERROR:
    Line : generic, class2.php

Error reported as: [6]: Unable to form a valid connection to mySQL

al sito non ho fatto nessuna modifica quindi l errore deriva dal Database.

Aspettando una risposta vi porgo cordiali saluti.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Il tuo sito (realizzato con e107) è online al momento e non sembra avere alcun problema.
    Appena ricapita dovresti segnalare ora e pagina che hanno causato l'errore in modo che sia possibile per lo staff fare le dovute verifiche.
    Ultima modifica di darkwolf : 19-01-2010 alle ore 22.12.04

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Il tuo sito (realizzato con e107) è online al momento e non sembra avere alcun problema.
    Appena ricapita dovresti segnalare ora e pagina che hanno causato l'errore in modo che sia possibile per lo staff fare le dovute verifiche.
    appena successo di nuovo, 21.15 circa:

CRITICAL_ERROR:
    Line : generic, class2.php

Error reported as: [6]: Unable to form a valid connection to mySQL. Please check that your e107_config.php contains the correct information.

EDIT: 21.28 di nuovo....stesso errore tentando di accedere alla hompage
    Ultima modifica di bvclan : 19-01-2010 alle ore 22.30.06

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Confermo: in questo momento il tuo sito è eccessivamente lento e a tratti del tutto irraggiungibile.
    Detto ciò, il tuo sito mi risulta essere ospitato sul server 72 e nella sezione Network, server, sistemi non c'è alcun riferimento al riguardo.
    Hai problemi anche ad ftp e pannello?
    -
    Cercando altri utenti del server72 ho trovato webhacklab e il suo sito soffre degli stessi problemi che riscontro nel tuo.
    -
    L'unica cosa da fare adesso è aspettare info dagli addetti ai lavori

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Confermo: in questo momento il tuo sito è eccessivamente lento e a tratti del tutto irraggiungibile.
    Detto ciò, il tuo sito mi risulta essere ospitato sul server 72 e nella sezione Network, server, sistemi non c'è alcun riferimento al riguardo.
    Hai problemi anche ad ftp e pannello?
    -
    Cercando altri utenti del server72 ho trovato webhacklab e il suo sito soffre degli stessi problemi che riscontro nel tuo.
    -
    L'unica cosa da fare adesso è aspettare info dagli addetti ai lavori
    grazie mille per la risposta, quindi io posso solo aspettare vostre notizie giusto? comunque tramite fireftp non ho provato a raggiungere il sito mentre dava l errore, quindi non so se sia completamente irraggiungibile

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

È un problema che ha interessato ieri sera attorno alle 21 gli ospiti del server 72, la macchina è online e funzionante normalmente, ma si sta comunque investigando in merito
    Gianluca

Guest

Predefinito

Segnalo che anche oggi, nonostante non si arrivi alla pagina di errore il sito funziona molto ma molto a rilento, grazie a tutti

L'avatar di Gianluca

Predefinito

bvclan:

il tuo sito con IE si carica a metà e va in timeout, nessun problema invece con firefox. Controlla eventuali elementi inclusi nell'homepage.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si, i problemi con IE mi erano gia noti,non carica correttamente il layout del sito,ma nonostante questo il sito funziona, io comunque i rallentamenti li ho riscontrati su firefox dato che uso sempre quello, anche se devo dire che stasera ho riscontrato meno problemi di ieri

Guest

Predefinito

Credo di avere un problema analogo :
    Impossibile connettersi al database. Errore connessione ritornato: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

Non riesco a risolverlo ormai da giorni .. aiutooo !!!!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

vivident:

Hai controllato i parametri di connessione al database? Aprendo il tuo sito si vede una pagina di installazione di Joomla
    Gianluca

Guest

Predefinito

Gianluca, ho verificato tutto ... ho letto anche il post che mi hai mandato.. facevo proprio così.. sono certo che i parametri sono corretti ... ho rifatto tutto per 4 votle.. ora ho deletato e riprovo per la quinta volta -.-'' spero bene !!! Grazie ancora per la risposta

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Se persiste apri un thread separato, non penso che il tuo problema sia attinente a quanto segnalato qui.
    Gianluca