Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: disattivare il CAPTCHA

Guest

Predefinito disattivare il CAPTCHA

Carissimi,
    prima di tutto complimenti per la splendida semplicità e funzionalità generale del vostro strumento.

Non riesco ad eliminare il CAPTCHA dal mio blog (aimailsito.altervista.org). Vorrei infatti che le persone che scrivano i commenti sul mio blog non vengano sottoposte alla richiesta di CAPTCHA, nome ed e-mail.
    Lavorando sul pannello di controllo sembrerebbe che la cosa sia fattibile, ed infatti per alcune ore sembra che il blog funzioni esattamente come piace a me.

Ma poi inesorabilmente tutto torna come prima.

Suggerimenti?

Guest

Predefinito

Senza captcha il tuo blog diventa vulnerabile ad attacchi di spam. Rischi di svegliarti una mattina e trovare il tuo blog saturato da migliaia di commenti da parte di programmi automatici. Se vuoi affrontare questo rischio, puoi disattivare il plugin cryptographp e commentare la linea di codice che richiama la funzione display_cryptographp() nel file comments.php di ogni tema. Noi ovviamente non offriamo alcun tipo di supporto nel caso il tuo blog venga compromesso e risulti inutilizzabile.

Guest

Predefinito

OK,ho fatto e sembra funzionare ora.
    Capisco il rischi oche mi avete descritto e lo corro in mia piena responsabilità. Sempre che la cosa non crei problemi più pesanti ai vostri servizi, per me può andare.
    Grazie