Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore MySql. Disconnessione da database.

Guest

Predefinito Errore MySql. Disconnessione da database.

Salve,

come suggeritomi apro qui una discussione per segnalare un problema con il database mysql.

Avevo già aperto una discussione il primo giorno di apertura dell'account per segnalare lo stesso problema: http://forum.it.altervista.org/php-m...se-penoso.html

Ho attivato un database mysql classe 6 per l'installazione di un forum phpbb (versione 3.0.6), da utilizzare privatamente, sono previsti non più di 10 utenti. Premetto che non ho installato mod che lavorano sul database.

Il problema è il seguente:
    Talvolta aprendo alcune pagine del forum, dopo molti secondi di caricamento, appare il seguente errore:

General Error
    SQL ERROR [ mysql4 ]

Lost connection to MySQL server during query [2013]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.

Leggendo la descrizione sembra di capire che il database in qualche modo si disconnette.

Tentando di riaccedere al sito alcune volte ricompare l'errore, altre volte non si apre proprio nulla e il caricamento termina con l'errore del browser.

La situazione si ristabilisce nuovamente nel giro di alcuni minuti (dai 5 ai 10 normalmente)

Cosa devo fare?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sono in corso delle verifiche in merito per vedere se il problema interessa anche altri.

Se dovesse verificarsi nuovamente sarebbe utile avere anche un'informazione sul tempo, e quindi sapere anche quando quel messaggio d'errore si è visualizzato.
    Gianluca

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Se può interessare ho ricevuto stamani (ore 11:35) due notifiche dal mio forum:
    There has been a problem with the database!

This is a notice email to let you know that SMF could not connect to the database, contact your host if this continues.

Guest

Predefinito

Mi da anche a me il messaggio che non si connette al database. Help me!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da asdatlmesagne Visualizza messaggio
    Mi da anche a me il messaggio che non si connette al database. Help me!
    Ciao!

io invece non ricevo nessun messaggio di errore, il sito è semplicemente non raggiungibile ed ho urgenza che lo sia per domattina.

www.almeuropa.altervista.org

aiutatemi! Grazie!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gianluca