Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ripristino Backup impossibile..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino Backup impossibile..

    Salve,
    ho attivato qualche mese fa l'opzione per il backup automatico di spazio e database ogni settimana. nel pannello il backup è sempre stato effettuato e gli AC sono sempre stati scalatim l'ultimo backup risale al 9-1-2010..
    ora vorrei ripristinare il backup (con una certa urgenza) ma dopo che clicco "Ripristina" dal pannello non succede niente. I backup sono più grandi di 5120 KBytes e anche effettuando l'operazione dalle 00 alle 12 il ripristino non funziona. Come mai? cosa posso fare per ripristinare il backup. ho controllato anche l'FTP ma non viene neanche creato il file _backup_log_<numero>.tx nonostante la casella sia selezionata. E' possibile risolvere a breve questo problema? Grazie

    EDIT: Provando con Explorer mi segnala che manca l'oggetto site_backup.pl..
    ma l'operazione non funziona con nessun brower..
    Ultima modifica di MyLostBlog : 10-01-2010 alle ore 02.07.24

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Stiamo facendo verifiche in merito.

    Esattamente ricordi il messaggio d'errore preciso che ti è comparso?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nessun messaggio d'errore.. clicco su ripristina, clicco ok nel messaggio di avvertenza e poi non succede niente..

    EDIT: Andando sul sito stamattina (dopo circa 10 ore) sembra che il ripristino sia stato eseguito.. il problema quindi forse riguarda solo la notifica che avvisa l'utente che il ripristino è in corso..
    Ultima modifica di MyLostBlog : 10-01-2010 alle ore 12.17.14

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Abbiamo individuato l'errore che risiedeva nell'html di quella pagina del pannello, evidentemente l'errore era dovuto ai recenti aggiornamenti grafici.

    Corretto l'errore abbiamo, dal tuo pannello, eseguito la procedura di ripristino abilitando i log.

    Nel log che trovi sono elencati alcuni errori di impostazione permessi che però non dovrebbero aver influito sul buon esito del ripristino, che pare andato a buon fine.

    Prima di procedere, comunque, è stato fatto un backup complessivo da ripristinare nel caso in cui quest'ultimo ripristino comportasse problemi.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi verificare e confermare che il ripristino è effettivamente ok?
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stavo giusto guardando il log in questo momento, sono tutti comandi utime, niente di importante..
    Perfetto, il sito funziona senza problemi ora..
    Grazie e scusate per il disturbo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Anke a me diede lo stesso problema...ho dovuto ricostruire il sito da capo...speriamo nn succeda piu...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •