Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi alla mass mail

Guest

Predefinito Problemi alla mass mail

Salve
    sono il webmaster del sito Baritube http://baritube.altervista.org/
    Da qualche giorno non mi funziona la MASS MAIL, la funzione di joomla che da' la possibilità di mandare le mail a tutti gli iscritti del sito.
    Cioe' tramite l'opzione di joomla mass mail invio la mia email a tutti i miei iscritti, mi esce la finestrella con scritto email mandata a x utenti registrati, ma in realtà queste mail non arrivano!
    Qualcuno sa se dipende solo da Joomla o anche da disfunzioni di Altervista? e come si puo' risolvere il tutto?
    grazie;)
    Ultima modifica di baritube : 09-01-2010 alle ore 04.16.28

Guest

Predefinito

Mi sembra strano che non funzioni da qualche giorno, perché su AlterVista si possono mandare al massimo tre e-mail al minuto, se non sbaglio...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alessandro1997 Visualizza messaggio
    Mi sembra strano che non funzioni da qualche giorno, perché su AlterVista si possono mandare al massimo tre e-mail al minuto, se non sbaglio...
    nessuno che puo' aiutarmi?
    la mass mail ancora non va'.... prima con la mass mail di joomla riuscivo a mandare le mail a tutti i registrati del sito; poi improvvisamente niente piu'... non capisco la limitazione delle tre mail al minuto...prima ne mandavo oltre 1000 al secondo...

ho scaricato una nuova estensione jooma acymailing; beh ora riesce a mandarne 3 di mail a fronte di oltre 1000 registrati al sito, esce scritto questo messaggio "Il Processo di Invio fermato a causa di troppi errori
    Il sistema ha tenuto tutte le e-mail non consegnate in coda, in modo tale da poter riprendere il processo di invio più avanti
    Il tuo server apparentemente rifiuta di inviare altre e-mail"

help!!!

Guest

Predefinito

nessuno sa darmi una spiegazione?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Gli script che inviano email di massa dovrebbero essere configurati per fare un invio dilazionato nel tempo.

Non esiste una limitazione di 3 mail al minuto (!), ma l'invio di più di una mail al secondo potrebbe comportare problemi.
    Gianluca