Ragazzi ho effettuato il ripristino del database del mio sito di grandezza 429kb ma mi da un bel po ripristino in corso attendere alcuni minuti....
Di solito quanto tempo si aspetta...?????
aiutoooo
Guarda, è inutile che apri 6000 topic (ne ho visti già altri due o tre) che poi in realtà trattano dello stesso argomento. Mi sembra strano che il ripristino non funzioni, e 429 KB non è poi così piccolo, quindi abbi pazienza, se ci sarà un errore ti verrà comunicato tramite il Pannello di Controllo. Ma sei sicuro che non abbia già finito?
Ok ho spuntato nella skermata ripristino Log errori ma ancora adesso da 10 min mi da attendere ripristino in corso...
-
quanto potrei aspettare ankora?
Ultima modifica di darkwolf : 06-02-2010 alle ore 17.27.08
Quella pagina non cambia, prova ad accedere ad un'altra sezione del pannello e tornarci, vedrai che quel messaggio non sarà più presente, il ripristino di un backup come il tuo generalmente richiede pochi secondi.
Dal log prodotto non ci sono apparenti errori nel ripristino.
Oltre al backup mysql hai anche disponibile un backup del sito + database (AlterSito -> Backup), hai provato a ripristinare anche quello?
nn ripristina....forse xke e' piu' grande dei 5 mb....
11 mb...forse devo provare da 00 alle 12?
hai controllato tu il log prodotto?
Puo aiutarti a capire il fatto ke il tutto e' nato x cerkare di indicizzare il sito su google
(dopo esserci riuscito da google il mio sito dava index mancante .allora forse ho messo le mani nel file index.php...)
-
Gianlu nn mi abbandonare
-
ragazzziii mi aiutateeeee
Ultima modifica di darkwolf : 06-02-2010 alle ore 17.27.55Motivo: Unione triplo post.
speriamo.........grazie
-
ragazziiiiiiiiiii ho aspettato la mezzanotte per effettuare il ripristino del database ma nienteeeeeeeeeeeee ke devo fareeee help
Ultima modifica di darkwolf : 06-02-2010 alle ore 17.28.17Motivo: Unione doppio post.